Le iscrizioni alla Sellaronda Hero 2014 aprono il 22 ottobre 2013

[slideshow post_id=”4221″]

Una notizia, certa, c’è già: la Südtirol Sellaronda Hero 2014 andrà in scena sabato 21 giugno 2014 nel consueto formato del doppio tracciato di 84 e 62 chilometri, e sarà l’ultimo test in vista dei Campionati Mondiali Marathon assegnati dalla Uci alla Hero del 2015.

I partecipanti ammessi saranno 3.014 e l’apertura delle iscrizioni è prevista per le 23.59 di martedì 22 ottobre 2013, direttamente dal sito www.sellarondahero.com. Il prezzo d’iscrizione, fino al 30 novembre, è di 70,00 euro, poi aumenterà di 10,00 euro in ciascuna delle due successive scadenze del 31 gennaio e 30 aprile 2014.

Sono numerose le novità previste per questa quinta edizione di quella che è ormai considerata “the world’s toughest mountain bike marathon in the heart of the amazing Dolomites”.

Intanto il pacco gara, che è in via di definizione ma ha già due chicche: la maglia ufficiale prodotta da Gore Bike Wear e una custodia per macchina fotografica Deuter personalizzata Hero.
Inoltre, i partecipanti alla Südtirol Sellaronda Hero avranno l’opportunità di comprare all’atto dell’iscrizione online anche la T-shirt Hero 2014 limited edition, una eco-maglietta per il tempo libero realizzata in fibra di bambù da Re-Bello in tessuto morbido, antibatterico, anti-irritazione, protettivo dai raggi UV, traspirante e assorbente. Al costo di 39,00 Euro (più spese di spedizione) la T-shirt Hero 2014 limited edition verrà spedita a domicilio a gennaio 2014.
Il capo d’abbigliamento è parte delle attività di beneficienza svolte dalla Hero: infatti per ogni maglietta acquistata, tre Euro verranno devoluti in beneficenza ad Assisport Alto Adige che sostiene i giovani talenti dello sport.

Sono anche state sottoscritte speciali convenzioni con alcuni partner hotel che prevedono un pacchetto soggiorno di 3 o 4 pernottamenti con prima colazione o mezza pensione, compresa l’iscrizione e l’esclusiva eco-T-Shirt Hero 2014.
Le informazioni aggiornate si trovano alla pagina Accomodation del sito web Hero.

Per informazioni: www.sellarondahero.com

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA