Caschi da bici Smith Viz: colori fluo per la sicurezza in strada

Casco bici Smith Viz: colori fluo per la sicurezza in strada

I caschi da bici Smith Viz con i colori fluo per la sicurezza in strada, innalza di nuovo gli standard di protezione per i ciclisti. In strada in città, durante un allenamento in bici da corsa che finisce dopo il tramonto, ma comunque a ogni ora in cui si è in sella alla propria bici, i caschi road Network e Trace della collezione Viz si tingono di giallo fluo garantendo il massimo della visibilità da ogni direzione, anche in pieno giorno. Di notte, poi, la collezione Smith Viz si illumina di un alone riflettente a 360° grazie ai dettagli catarifrangenti presenti sulla calotta e sugli strap di chiusura. La compatibilità con la luce, invece, aumenta la visibilità all’alba, al tramonto e di notte.
Trace e Network vantano la tecnologia ventilata Koroyd, per una protezione superiore ed un maggiore assorbimento di energia in caso di impatto diretto o obliquo. Inoltre, il rivestimento interno con sistema di protezione da impatto multidirezionale MIPS (Multi-Directional Impact Protection System) riduce ulteriormente le forze rotazionali trasmesse al cervello in caso di impatto obliquo.

Ogni casco Viz è dotato di Ultra-Light Single Layer Webbing con cuciture riflettenti integrate, di sistema di regolazione VaporFit e di tecnologia di ventilazione AirEvac di Smith, che assicura la fuoriuscita dell’aria calda accumulata per evitare l’appannamento degli occhiali o della maschera. I caschi sono dotati di appositi spazi progettati per garantire un’integrazione perfetta tra il casco e gli occhiali o la maschera.

La collezione Smith Viz, oltre alla nuova gamma di caschi e occhiali di SMITH, è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 250 euro per il modello Trace e 160 euro per il modello Network.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...