Casco bici per il tempo libero: Met Downtown MIPS

Casco bici per il tempo libero: Met Downtown MIPS

Met Downtown MIPS è il casco bici ideale per il tempo libero, per tutti gli appassionati che non rinunciano mai a salire sulla propria bici nei weekend soleggiati con stile e versatilità. Dotato di un’ottima ventilazione e del sistema di protezione della testa MIPS, questo casco è perfetto per la gita in bici del weekend, in famiglia o con amici, per chi ama la vita all’aria aperta. MET Downtown MIPS è un moderno casco da cicloturismo adatto anche a tutti coloro che scelgono di andare a lavoro in bici, una scelta consapevole non solo dal punto di vista ecologico, ma anche dal punto di vista della propria sicurezza. Questo modello è infatti dotato del sistema MIPS, il cui acronimo sta per Multi-Directional Impact Protection System, un sistema a piano di scorrimento (di 10-15mm) progettato per ruotare all’interno del casco in tutte le direzioni. In poche parole un sistema di protezione dagli urti multidirezionale.
Questo permette di ridurre e rallentare la quantità di energia trasferita verso la testa con lo scopo di diminuire le lesioni causate da movimenti rotatori.
Il casco da bici Met Downtown MIPS ha la calotta in policarbonato In-mould e interno in EPS, il sistema di regolazione Safe-T Twist 2, imbottiture comfort lavabili a mano, divider regolabile e anti-slittamento, visiera rimovibile, 17 feritoie di canalizzazione interna dell’aria, decal posteriore rifrangente ed è compatibile con i capelli raccolti.
Il casco da bici Met Downtown MIPS è venduto nelle taglie S/M ed M/L al prezzo di 70€.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...