CityGo Bike 23 VAUDE, da borsa per la bici a zaino in un attimo

CityGo Bike 23 VAUDE, da borsa per la bici a zaino in un attimo

Se in bici non ami portare lo zaino e a piedi non ami le borse a mano, ora c’è CityGo Bike 23 VAUDE che si trasforma da borsa per la bici a zaino in un attimo. Un alleato versatile e perfetto per i pendolari che in stazione scendendo dalla bici vogliono passare da una borsa da bici a un comodo zaino daypack per l’ufficio. Ma non è tutto: una volta parcheggiata la bici, il sistema di fissaggio QMR 2.0 del CityGo Bike 23 Bike Bag può essere sistemato in uno scomparto. Basta aprire la cerniera, stivare il QMR 2.0, chiudere il nastro a velcro, ed ecco che il funzionale zaino per pendolari da 23 litri è pronto per essere utilizzato con i suoi comodi spallacci ErgoShape. E nessuno nota che si va in giro con una borsa da portapacchi per bici. Gli sviluppatori del prodotto hanno pensato a qualcosa di speciale anche per l’interno. Lo scomparto per il portatile per dispositivi fino a 13,3 pollici è accessibile sia dallo scomparto principale sia da quello laterale. È così possibile estrarre comodamente il laptop di lato, se lo zaino è stato riempito completamente.
Nello spazioso scomparto principale possono essere conservati senza problema l’occorrente per scrivere, uno spuntino e altri accessori. L’intelligente suddivisione degli scomparti del CityGo Bike 23 consente di stivare in modo ottimale tutti gli utensili e di prelevarli in qualsiasi momento, quando occorrono.

CityGo Bike 23 VAUDE, da borsa per la bici a zaino in un attimo

Tanta funzionalità in uno zaino compatto, ma ci deve essere un gancio da qualche parte? No, al massimo un passante per essere appeso! Perché per il CityGo Bike 23 VAUDE non accetta nessun compromesso. Dispone di un sistema dorsale e di trasporto completo e di un sistema di fissaggio alla bici completo, ed è perfetto per essere utilizzato in entrambe le situazioni.
Il tutto è presentato in un look estremamente elegante e allo stesso tempo adatto per l’uso quotidiano, che rende il CityGo Bike 23 VAUDE un compagno versatile piacevole da utilizzare tutti i giorni per andare al lavoro.

OSRAM ready: sicurezza quando diventa buio
I pendolari che utilizzano la bici conoscono bene il problema: ci si ferma a chiacchierare con i colleghi dopo il lavoro e in un attimo inizia a imbrunire. Naturalmente la luce posteriore è rimasta a casa sul comò. Nessun problema con il CityGo Bike 23 – un prodotto OSRAM ready VAUDE che, in poche mosse, può essere dotato del kit Light me up OSRAM, fornito come optional: un innovativo conduttore di luce che assicura una maggiore visibilità al crepuscolo e quando è buio.

Lo zaino CityGo Bike 23 VAUDE è realizzato con finissaggio idrorepellente Eco Finish a basso impatto ambientale e senza fluorocarburi (PFC). L’etichetta Green Shape VAUDE indica un prodotto ecologico e funzionale realizzato con materiali sostenibili certificati bluesign. Inoltre, vengono impiegate materie prime provenienti da poliestere riciclato.
CityGo Bike 23 – Cycling backpack – prezzo €147,00
OSRAM – Light me up Kit – LED light – prezzo €26,00

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post