Blue Vertigo Tecnomousse, l’inserto per pneumatici MTB che migliora l’impronta a terra del copertone

Blue Vertigo Tecnomousse, l'inserto per pneumatici MTB che migliora l'impronta a terra del copertone durante la guida a basse pressioni

Blue Vertigo Tecnomousse

Blue Vertigo Tecnomousse, l’inserto per pneumatici MTB che migliora l’impronta a terra del copertone durante la guida a basse pressioni, sarà presentato ufficialmente questo durante il Bike Festival di Riva del Garda (29-30 aprile – 1° maggio 2022): un prodotto studiato principalmente per esaltare le discipline XC e Marathon ma adatto anche alle Trail Bike e che già a prima vista si differenzia da tutti gli altri inserti presenti sul mercato per la sua forma rivoluzionaria.

Blue Vertigo Tecnomousse, l’inserto per pneumatici MTB

La superficie a spirale concava di Blue Vertigo Tecnomousse ne riduce drasticamente il peso, mantenendo inalterate le performance durante il suo utilizzo. Questo particolare design garantisce l’ingresso/uscita dell’aria e dei liquidi di sigillatura in maniera uniforme ed omogenea, evitando che l’inserto ne ostruisca il passaggio.
L’inserto per pneumatici MTB Blue Vertigo Tecnomousse esalta la guida e le naturali caratteristiche dello pneumatico utilizzato.
Blue Vertigo è infatti realizzato con un materiale plastico ultraleggero che non interferisce sulla cinematica della ruota, permette un rotolamento efficace e fluido, e migliora l’impronta a terra del copertone durante la guida a basse pressioni.

Blue Vertigo Tecnomousse

Blue Vertigo Tecnomousse si posiziona all’interno del canale del cerchio creando una sorta di cuscinetto tra esso e la gomma, consentendo allo pneumatico di lavorare senza nessuna interferenza con l’inserto, offrendo la massima protezione del cerchio in caso di impatto violento e una incredibile scorrevolezza anche in caso di perdita di pressione.

Blue Vertigo: le caratteristiche

BLUE VERTIGO, compatibile con tutte le valvole tubeless presenti sul mercato, mantiene tutte le “features” che caratterizzano da sempre il brand TechnoMousse:

• 100% made in Italy,
• nessuna data di scadenza,
• nessun sgretolamento dovuto all’utilizzo,
• nessun assorbimento di qualsiasi tipo di liquido,
• mantiene costante il peso iniziale, anche dopo i vari rabbocchi di lattice.

Misure e compatibilità

Il nuovo Blue Vertigo esce sul mercato nella misura da 29” offrendo un ampio range di compatibilità tra larghezza pneumatico e canale del cerchio.

Blue Vertigo Tecnomousse

Tutta la gamma prodotti TechnoMousse è distribuita in esclusiva da Athena Spa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post