Dolomiti Paganella Bike Area 2022: da Pasqua riaprono i primi trails

Dolomiti Paganella Bike Area 2022 riapre da Pasqua nella zona di Andalo, nei we di maggio a Fai e dal 27 maggio tutti i trails

Dolomiti Paganella Bike Area 2022

Da Pasqua riaprono i primi trails della Dolomiti Paganella Bike Area 2022: da sabato 16 a lunedì 18 aprile è infatti già possibile accedere integralmente ai percorsi Big Hero e Goonies e al 50% a Blade Runner nella Molveno Zone. Poi Dal 30 aprile aprirà anche la Fai Zone in tutti i weekend mentre per il vero bike opening della Dolomiti Paganella Bike Area bisognerà aspettare il Bike e Music Festival dal 27 al 29 maggio, che inaugurerà ufficialmente la stagione delle due ruote del comprensorio.

Dolomiti Paganella Bike Area 2022: dal 27 maggio tutti i trail aperti

L’opening ufficialmente di Dolomiti Paganella Bike Area è quindi fissato per il weekend 27-29 maggio, con DJ che suoneranno in alcuni dei rifugi della Bike Area, moltissime bici da testare al campo base di Andalo e concerti après bike dove divertirsi dopo una giornata passata sui pedali!

Nel dettaglio: dal 27 al 29 maggio 2022, in ognuno dei tre rifugi – La Montanara (Molveno Zone), Meriz ( Fai Zone) e Dosson (Andalo Zone) – saranno presenti i migliori brand del mondo bike, che faranno provare i loro prodotti, partecipare alle attività da fare insieme, piccoli giveaways da portare con sé e molto altro.
Tutto questo accompagnati da DJ che suoneranno tutto il giorno rendendo ancora più piacevole la permanenza al rifugio.

Dolomiti Paganella Bike Area 2022

Ovviamente si potrà godere dell’intero collegamento con 80km dei migliori single trails e flow trails che l’area ha da offrire, ma anche per conoscere tutti i brand presenti e riscattare i buoni sconto dal tuo libretto dei voucher.

La partecipazione è gratuita: ogni biker che acquista un bike pass per almeno uno dei tre giorni potrà prenderne parte. Ricorda solamente di portare con te il libretto dei voucher, che potrai ricevere gratuitamente in qualsiasi biglietteria degli impianti di risalita della bike area e grazie a cui potrai prendere parte alla nuova apertura di DP Bike, pronto per pedalare verso feste e concerti degli “The Sweet Life Society”, “Klumzy Tung and Band”, e molto altro.

Al Campo base, che si trova alla partenza della cabinovia Andalo-Doss Pelà, potrai testare le ultimissime novità di Liv, Giant, Simplon, Merida e Propain. Saranno inoltre presenti brand come Amplifi, Bosch, Crank Brothers, Endura, Oakley, Pirelli, Super Natural.

Dolomiti Paganella Bike Area 2022

Per ulteriori informazioni vai sul sito: dolomitipaganellabike.com

Programma

Venerdì 27 maggio 2022

9:00-17:30 Test bikes partenza cabinovia Andalo-Doss Pelà

10:00-16:30 Attività con i brand partner e DJs @Rifugi – La Montanara (Molveno Zone), Meriz (Fai Zone) and Dosson (Andalo Zone)

17:30-20:00 Après Bike con “The Sweet Life Society” @ Andalo-Doss Pelà

Sabato 28 maggio 2022

9:00-17:30 Test bikes partenza cabinovia Andalo-Doss Pelà

10:00-16:30 Attività con i brand partner e DJs @Rifugi – La Montanara (Molveno Zone), Meriz (Fai Zone) and Dosson (Andalo Zone)

17:30-20:00 Après Bike con “Klumzy Tung and Band” @ Andalo-Doss Pelà

Domenica 29 maggio 2022

9:00-16:00 Test bikes partenza cabinovia Andalo-Doss Pelà

10:00-16:00 Attività con i brand partner e DJs @Rifugi – La Montanara (Molveno Zone), Meriz (Fai Zone) and Dosson (Andalo Zone)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...