Fox Speedframe: la nuova serie di caschi per la MTB

Fox Speedframe: la nuova serie di caschi per la MTB

Fox Speedframe è la nuova serie di caschi per la MTB, appena presentata e in attesa di poter essere indossata non appena ci verrà ridata la possibilità di salire sulla sella della nostra bicicletta e scorrazzare per sentieri e pendii. Fox Speedframe è il casco per tutti i trail rider, confortevole e stiloso, progettato e sviluppato sulla base dei suggerimenti del team Fox mountain bike. La sua messa a punto ha richiesto oltre tre anni di lavoro per ottenere il casco con la vestibilità perfetta, un’areazione incredibile, un elevatissimo livello di protezione e un look davvero accattivante e unico. Questo casco per la primavera 2020 viene proposto in due versioni distinte, la versione base e la versione Speedframe Pro super accessoriata, orientata alle massime prestazioni. Tutta la serie di caschi da MTB Fox Speedframe è stata costruita per superare l’evolversi delle richieste dei biker più intraprendenti e per ispirare fiducia grazie ad una serie di funzionalità specifiche che risultano essere top di gamma per il trail. Nel frattempo puoi leggere anche I consigli per comprare il casco da MTB

Casco Fox Speedframe

Il casco Fox Speedframe offre una serie di funzionalità che in genere si ritrovano solo in caschi molto più costosi. EPS a doppia densità, visiera a tre posizioni compatibile con maschere ed esclusivo sistema di fissaggio a 360 gradi sono solo alcune delle funzionalità che rendono lo Speedframe uno dei migliori caschi aperti del mercato. Il tocco finale? L’audacia leggendaria dello stile Fox, per uno dei caschi da trail più performanti del momento. EPS con scanalature stampate, per una ventilazione ottimizzata ed efficiente. Visiera regolabile con tre posizioni e compatibile con maschere. Fodera rimovibile, lavabile e anti umidità. Sistema di fissaggio a 360 gradi per personalizzare la vestibilità ad ogni uscita. Disponibile in ben otto varianti cromatiche.

Fox Casco Speedframe

Disponibile nelle misure S, M, L, XL
Prezzo al pubblico: 99,99 €

Casco Fox Speedframe Pro

Il casco Fox Speedframe Pro nasce per andare ovunque… alla massima velocità! Sviluppato in stretta collaborazione con i nostri campioni di mountain bike, questo casco da trail aperto e di alta qualità offre caratteristiche all’altezza dei migliori caschi del mercato, tra cui sistema di gestione delle forze rotazionali MIPS, visiera facile da regolare e con varie posizioni, sistema di regolazione a 360 gradi, fibbia di chiusura ad allacciamento rapido Fidlock ed efficiente imbottitura EPS a doppia densità Varizorb per l’assorbimento degli impatti. Tutte queste caratteristiche lo rendono realmente orientato alle prestazioni, per spingerti sempre oltre i tuoi limiti sui percorsi di tutto il mondo. Questa versione è disponibile in ben otto varianti di colore.

Fox Casco Speedframe Pro

Disponibile nelle misure S, M, L, XL
Prezzo al pubblico: 149,99 €

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Monocorona: pro e contro