Northwave Overland Plus: scarpe MTB con suola Vibram e doppia chiusura per dominare ogni trail

Le Northwave Overland Plus sono scarpe clipless con suola Vibram perfette per i lunghi giri in e-bike, MTB all mountain e gravel

Northwave Overland Plus

La scarpa Northwave Overland Plus è superleggera, estremamente avvolgente al piede per aver la massima sensibilità di guida e, grazie alla suola Vibram, il piede rimarrà incollato al pedale. Una scarpa davvero all mountain, perfetta per la MTB ma anche per il gravel quando serve tenuta sui pedali e camminabilità.

Northwave Overland Plus: suola Vibram e doppia chiusura per dominare ogni trail

Perfetta per le uscite in e-bike, MTB e gravel, la Overland Plus è in grado di darvi grandissima sicurezza e performance durante le lunghe giornate in sella. La suola clipless Vibram Fort Augustus è progettata per migliorare la trazione e la frenata, e assicura un’aderenza senza pari nelle superfici umide e asciutte. L’assemblaggio termosaldato di più strati offre una maggiore protezione riducendone lo spessore ed il peso e aumentato la durabilità della scarpa.

Northwave Overland Plus

Il doppio sistema di chiusura unisce una fascia velcro alla chiusura SLW3: questa soluzione permette di regolare la distribuzione della chiusura sul piede e di evitare i punti di pressione durante la pedalata.
La tomaia e la linguetta sono rinforzati in Rip Stop per migliorare la durabilità e per utilizzare la calzatura in ogni situazione. Il comfort durante i giri più lunghi è migliorato da un sottile strato di imbottitura nella linguetta, mentre il tacco è progettato per adattarsi al tallone evitando scivolamenti creando una calzata sempre precisa.

Link: https://www.northwave.com/it/bike/scarpe/trailall-mountain/overland-plus

Prezzo: 149,99 €

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...