Northwave Tribe con suola Michelin: le scarpe per MTB con pedali Flat

Northwave Tribe con suola Michelin

È tempo di infilare le nuove Northwave Tribe con suola Michelin, le scarpe per MTB con pedali Flat, caricare le mountain bike “full” in macchina e dirigersi verso un bike park. Molti, come quelli più famosi di Pila, Livigno, Paganella e Sassolungo in Gardena, hanno già aperto, altri lo faranno questo week end. E quindi via ad affrontare ogni parabolica, jump o tratto guidato in massima sicurezza e controllo.
Le Northwave Tribe con suola Michelin, create per gli amanti dei pedali flat, sono pensate per la massima aderenza con questo tipo di pedale, grazie anche all’importante collaborazione tra Northwave e Michelin Soles. Una scarpa con tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche richieste per essere la compagna ideale per tutti i riders, soprattutto per quelli che pretendono di spingere sempre al massimo la bike in ogni tratto del percorso e che richiedono di avere la massima sensibilità e controllo sui pedali.

Northwave Tribe con suola Michelin: le scarpe per MTB con pedali Flat

La suola, infatti, è stata studiata nel minimo dettaglio: l’esclusivo disegno Flat di Northwave e la speciale mescola co-sviluppata con Michelin sono il risultato della determinante collaborazione con gli atleti. Una collaborazione che ha permesso di ottenere una suola che assicura un’aderenza sui pedali senza precedenti, in ogni condizione atmosferica. Unica nella sua categoria, la Northwave Tribe con suola Michelin ha l’intersuola con Adaptive shank in TPU con tagli e struttura a rigidità calibrata che assicura ancora maggiore controllo e supporto. L’intersuola in EVA assorbe efficacemente gli urti mentre la tomaia termosaldata garantisce eccellente resistenza alle abrasioni mentre gli ampi inserti in rete assicurano un’eccellente traspirazione del piede. La punta e i talloni con rinforzi termosaldati in TPU proteggono dagli urti. La linguetta in rete e imbottitura, combina protezione e traspirabilità. Chiusura con lacci no-stretch e apposita banda elastica ferma-lacci.

Specifiche tecniche della Northwave Tribe con suola Michelin

· Suola con l’esclusivo sistema Flat di Northwave e mescola co-sviluppata MICHELIN-NW che assicurano un’eccellente aderenza sui pedali
· Adaptive shank interno in TPU con tagli e struttura a rigidità calibrata assicura maggiore controllo e supporto
· L’intersuola in EVA assorbe efficacemente gli urti
· Tomaia in suede con inserti in rete traspirante
· Punta e talloni con rinforzi con stampa gommata anti abrasione e puntale rinforzato internamente
· Linguetta in rete con imbottitura specifica, combina protezione e traspirabilità
· Chiusura con lacci no-stretch e apposita banda elastica ferma-lacci
· Tomaia termosaldata resistente all’abrasioni con ampi inserti in rete traspirante

La TRIBE è offerta in 5 varianti colore (Black/Red, Black, Grey, Black/Sand, Forrest) e 1 per la versione donna TRIBE WMN (Black/fuchsia) al prezzo ufficiale di 99,99 €.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post