Smith Express MIPS, il nuovo casco da bici urban per i pendolari delle due ruote

Smith Express MIPS, il nuovo casco da bici urban per i pendolari delle due ruote

Smith Express MIPS, dal design affusolato e city-inspired, e ricco di specifiche tecniche per una visibilità superiore, è il nuovo casco da bici urban per i pendolari delle due ruote. Progettato per le strade di città e dedicato a chi va al lavoro in bici, il nuovo casco Smith Express MIPS dall’inedito design aerodinamico e ricco di specifiche tecniche uniche, fa il suo debutto sulla scena del riding. Le linee pulite e minimal della calotta dalla costruzione In-Mold racchiudono leggerezza, comfort e protezione, l’ideale per il trasporto quotidiano su due ruote.

Disponibile in quattro moderne cromie matt, il design affusolato di Express MIPS presenta 13 fori di ventilazione fissi per massimizzare il passaggio dell’aria, evitando il surriscaldamento quando sei in sella alla tua bici, e vanta una visiera antisudore rimovibile in tessuto che aggiunge un tocco di stile in più. Il sistema di regolazione con registro dial fit offre un fitting personalizzato perfetto, mentre grazie al sistema di protezione Mips Protection assicura una totale sicurezza durante la corsa. MIPS (Multi-Directional Impact Protection System) facilita il movimento tra le due superfici del casco, riducendo il movimento rotatorio. Il sistema a piano di scorrimento (di 10-15mm), progettato per ruotare all’interno del casco in tutte le direzioni, è quindi in grado di ridurre le forze e l’energia verso la testa con lo scopo di diminuire le lesioni causate da movimenti rotatori in caso urto multidirezionale.

Smith Express MIPS, il nuovo casco da bici urban per i pendolari delle due ruote

Per una maggiore visibilità, il casco è dotato di Ultra-Light Low-Bulk Single Layer Webbing riflettente, leggero e compatto, e di luce posteriore pop-in con doppia funzione, fissa o intermittente.
Come tutti i caschi Smith, anche Express è progettato per una perfetta integrazione con gli occhiali da sole o da vista, per indossarli in tutta sicurezza anche durante il riding.
Smith Express MIPS è in vendita al prezzo di 100,00 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post