I bellissimi completi Santini K-Way da ciclismo

Prosegue la collaborazione tra Santini Cycling Wear e il brand K-Way che, per l’estate alle porte, lanciano capi da ciclismo declinati per lui e per lei. I bellissimi completi Santini K-Way da ciclismo estivo coniugano la tecnicità dell’azienda di abbigliamento da ciclismo con l’iconica sequenza di colori blu, arancio e giallo che hanno reso K-Way un marchio tra i più noti nel comparto del casualwear.

I bellissimi completi Santini K-Way da ciclismo

Dopo la giacca lanciata nel 2022 ora arrivano i bellissimi completi Santini K-Way da ciclismo per lui e per lei. Una nuova linea di capi tecnici da ciclismo che include maglie uomo e donna, con pantaloncini abbinati, uno smanicato e una giacca per la pioggia, oltre ad accessori come guantini da ciclismo. Tutti i capi presentano un’etichetta termoplastica che riassume il concept della partnership Santini K-Way e riporta i colori che rappresentano il “marchio di fabbrica” di K-Way: il blu, l’arancio e il giallo.

Il completo da uomo

Nella linea maschile, sono proposte due maglie e un pantaloncino. La prima jersey è realizzata con tessuti interamente riciclati post-consumer, provenienti dal recupero di materiali usati o dispersi nell’ambiente. Gli stilisti dei due brand hanno disegnato il capo con un fit aderente e aerodinamico, rivolto a un pubblico di sportivi assidui. La maglia è realizzata in due varianti colore, bianco e blu, con zip coperta, e presenta gli iconici colori K-Way, blu, arancio e giallo, nelle righe orizzontali posizionate centralmente all’altezza del petto. Presente un’etichetta termoplastica che racconta la partnership dei due brand.

Dalla vestibilità più morbida, la seconda proposta uomo della collezione Summer 2023 è una maglia con design a puntini: l’ufficio stile si è ispirato alla tecnica della corrente artistica del puntinismo nato in Francia sul finire dell’800 all’interno del movimento neoimpressionista. Ovviamente i colori scelti sono blu, arancio e giallo. La cerniera è facilmente riconoscibile come identificativa di K-Way. L’etichetta termoplastica applicata sulla maglia racchiude il concept della partnership.

Da abbinare alle maglie della linea Santini ǀ K-Way, i pantaloncini realizzati in colore blu con sezioni in arancio e giallo sulle bretelle e a fondo gamba. Un’etichetta con la storia della partnership è collocata sulle bretelle all’altezza della schiena. Dal punto di vista tecnico, l’area delle gambe è in tessuto compressivo Thunderbike Power e il fondello utilizzato è il C3, con superficie ergonomica 3D a densità differenziata e inserti in gel anti-shock per uscite lunghe, fino alle 8 ore.

Prezzo consigliato al pubblico – maglia bianca o blu: 129,90 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – maglia a puntini: 99,90 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – calzoncini: 169,90 Euro

Il completo da donna

Per il completo donna firmato Santini ǀ K-Way la scelta cromatica è caduta sul lilla, uno dei colori trend della stagione SS23. La maglia è realizzata in tessuti eco-friendly, cioè 100% con filati riciclati che provengono da PET e filati di scarto, e presenta gli iconici colori K-Way, blu, arancio e giallo, nelle righe orizzontali posizionate centralmente. Il fit scelto dai designer è sleek, per una vestibilità molto aderente; le maniche e il collo sono tagliati al vivo, e la zip centrale è coperta.

I bellissimi completi Santini K-Way da ciclismo

In abbinamento, i pantaloncini presentano lo stesso design della jersey, con i richiami ai colori iconici di K-Way, e il termoplastico che riassume il concept della partnership. Dal punto di vista tecnico i pantaloncini offrono un effetto compressivo, grazie al tessuto Thunderbike Power. Il comfort è ottenuto grazie al fondello C3W disegnato sull’anatomia femminile e con inserti in gel anti-shock.

Prezzo consigliato al pubblico – maglia: 129,90 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – calzoncini: 159,90 Euro

Giacca, smanicato e accessori

In caso di pioggia, la collezione Santini ǀ K-Way propone due capi: una giacca e uno smanicato. Entrambi realizzati in blu con la zip centrale con nastro K-Way, presentano un’etichetta termoplastica con la storia della partnership tra i due brand stampata all’interno dei capi. Entrambi i prodotti sono impermeabili, grazie al tessuto Grimpeur a doppio strato, e la giacca presenta cuciture termosaldate. I capi presentano un taglio ergonomico e sono dotati di una tasca chiusa con zip che permette di richiudere il capo al suo interno.
Il look è completato dai guantini da ciclismo con i colori iconici di K-Way.

Prezzo consigliato al pubblico – smanicato: 109,90 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – giacca: 169,90 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – guantini: 35,00 Euro

I capi sono disponibili nei negozi e sui siti dei brand – www.santinicycling.com e www.k-way.com – da maggio 2023.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...