Lapierre Pulsium SAT 6.0 AXS: dalla strada al gravel con la Shock Absorption Technology

Lapierre Pulsium SAT 6.0 AXS è una bici endurance che può passare dalla strada al gravel grazie a ruote larghe e comfort superiore

Lapierre Pulsium SAT 6.0 AXS

No, la Lapierre Pulsium SAT 6.0 AXS non la trovate nel catalogo delle bici da ghiaia del marchio francese. Ma se cercate una bici endurance che al bisogno consenta di passare dalla strada al gravel, è questa quella che cercate.
Il motivo? Tutto nell’acronimo SAT, che sta per Shock Absorption Technology, una tecnologia di assorbimento delle vibrazioni che consiste in un elastomero alloggiato nel prolungamento dei foderi alti. Niente manutenzione o regolazioni, niente peso aggiuntivo ma l’11% di comfort in più. Anche grazie al carbonio UD 24T HR del telaio, che migliora la comodità in sella senza pregiudicare la rigidità laterale della bicicletta.

Lapierre Pulsium SAT 6.0 AXS: dalla strada al gravel

La Pulsium SAT è stata progettata per accompagnarti al meglio in ogni uscita. Il suo telaio è stato ridisegnato completamente per garantire un equilibrio perfetto tra efficienza e comfort. Una bicicletta polivalente, a suo agio nelle uscite sportive come per l’endurance e per il light-bikepacking. Tra le caratteristiche della Pulsium SAT 6.0 AXS infatti c’è anche l’ampio passaggio ruota e la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di pneumatici, con gomme fino a 35 millimetri di larghezza perfette per il light gravel, il cicloturismo e il bikepacking.

Lapierre Pulsium SAT 6.0 AXS

Inoltre con il suo design moderno e sportivo, con linee più dritte e i cavi integrati per un look più pulito e minimale, la Lapierre Pulsium SAT 6.0 AXS non rinuncia a esaltare l’aerodinamica.

Scheda tecnica

Telaio: Pulsium Sat Disc Thru Axle Ud Superlightcarbon
Trasmissione: SRAM Rival ETAP AXS 2x12s
Freni: SRAM Paceline
Ruote: DT Swiss ER1600 Spline
Pneumatici: Schwalbe One Raceguard
Sella: Fizik Aliante R5
Manubrio: Lapierre alloy
Prezzo: 3.799 euro

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post