OGK Kabuto Volzza, il nuovo casco da ciclismo che viene dal giappone

OGK Kabuto Volzza, il nuovo casco da bici per chi cerca le prestazioni

Vincere è una questione di scelte e OGK Kabuto Volzza è il nuovo casco da bici per chi cerca le prestazioni vincenti. Quando si parla del loro equipaggiamento, i ciclisti professionisti e amatoriali di tutto il mondo scelgono attentamente i prodotti giusti per poter migliorare le proprie prestazioni e vivere appieno l’esperienza delle due ruote.
Per i ciclisti che vogliono conciliare la passione per lo sport del ciclismo con performance e stile c’è ora il nuovo casco di fascia media con caratteristiche da top di gamma della casa giapponese OGK KABUTO: Volzza.

Studiato per superare i più alti standard di qualità e dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia, Volzza è sinonimo di ventilazione di primissimo livello: il design altamente aerodinamico e progettato prendendo ispirazione da Izanagi, il fiore all’occhiello della collezione bici di Kabuto, permette infatti una migliore aerazione all’interno del casco.
Quella di Volzza è una promessa di ventilazione supportata da dati scientifici: dopo attenti esperimenti in galleria del vento, Kabuto ha provato che il suo casco regna nella categoria middle-class per performance di raffreddamento d’aria, superando del 9% l’efficienza dei modelli competitor della stessa categoria.

Volzza è il casco che si distingue nella sua categoria non solo per le sue caratteristiche aerodinamiche e di ventilazione: con l’obiettivo di offrire un prodotto con alti standard di comodità per tutti i suoi clienti, OGK KABUTO ha sviluppato Volzza in modo tale che il casco abbia una vestibilità perfetta sia per il mercato asiatico che per quello occidentale. Per migliorare ulteriormente il livello di comfort, Kabuto ha equipaggiato il casco con il BOA Fit System, l’innovativo materiale COOLMAX e la fibra anti odore MOFF.

Volzza è disponibile in sette varianti cromatiche e in due taglie (S/M e L/XL).

Il brand OGK KABUTO

OGK KABUTO è il brand giapponese leader nel settore dei caschi da moto e da bicicletta che combina in modo sinergico la tradizione e il cuore della cultura giapponese con progresso tecnologico e stile.

Lo spirito della cultura classica si ritrova nel nome del brand: kabuto è il termine che indica il tradizionale elmo utilizzato dai guerrieri samurai durante le battaglie che hanno infiammato il Giappone nei secoli scorsi. Come il kabuto ha difeso gli antichi soldati, così OGK KABUTO vuole proteggere i rider di oggi grazie ad una tecnologia all’avanguardia sviluppata dopo anni di attenti studi.

Kabuto lavora costantemente per soddisfare i bisogni suoi consumatori: con tre linee di caschi da moto (open face, full face e flip-up) e i modelli da bicicletta, il marchio giapponese risponde ad ogni necessità offrendo prodotti adatti a qualsiasi utilizzo.

I caschi OGK KABUTO sono disponibili in Italia in tutti i rivenditori autorizzati Honda.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post