Santini Redux: la collezione uomo da ciclismo colorata e di design

Santini Redux: la collezione uomo da ciclismo colorata e di design)

Santini Redux è la collezione uomo da ciclismo colorata e di design, e con la tradizionale tecnicità in fatto di leggerezza, aerodinamicità e traspirabilità dei capi da ciclismo Santini Cycling Wear. Nuovi tessuti arricchiti di grafiche accattivanti e la possibilità di abbinare liberamente maglie e pantaloncini nel più classico stile mix&match.
La linea Santini Redux nasce dalla filosofia “less is more”: meno peso e minore resistenza aerodinamica per essere più veloci e performanti, meno cuciture per un maggiore comfort. I prodotti uomo della gamma Santini Redux sono confezionati con le più avanzate tecniche e con tessuti specificatamente scelti per le loro caratteristiche di leggerezza e traspirabilità. Capi che giocano su un design minimalista e nuovi colori vitaminici che si ispirano ai luoghi e panorami della nostra Terra, e che sono fra di loro abbinabili liberamente.

Maglia ‘Redux’ Fortuna

Santini Redux Fortuna

La maglia Santini Redux Fortuna presenta un taglio particolarmente aerodinamico e veste come una seconda pelle grazie ai tessuti a navetta Clima e Flow: leggeri, ad asciugatura rapida e resistenti ai raggi UV con una trama fitta e compatta che riduce al minimo la resistenza aerodinamica. Realizzata con cuciture piatte e maniche tagliate al vivo, ulteriore garanzia di comodità, e con una tripla tasca posteriore con apertura termosaldata e tagliata al laser. La maglia è realizzata in quattro colori: blu profondo con dettagli rosa granatina, verde foglie di tè, arancio/rosa e grigio argento.

Prezzo consigliato al pubblico: 189,00 euro

Calzoncini ‘Redux’ Fortuna

Santini Redux Fortuna calzoncini

I calzoncini Santini Redux Fortuna sono realizzati in tessuto Fitter con leggero effetto compressivo e presentano una trama a nido d’ape in silicone all’interno del fondo gamba che mantiene il capo in posizione. Le bretelle presentano una nuova costruzione a X che garantisce massima libertà di movimento e non hanno nessuna cucitura. Dotati dell’innovativo fondello C3 con superficie ergonomica 3D a densità differenziata per un comfort totale in sella e confezionati in quattro varianti colore: blu nautica, nero, viola uva e verde militare.

Prezzo consigliato al pubblico: 239,00 euro

Maglia ‘Redux’ Genio

Santini Redux Genio

Realizzata in collaborazione con il team World Tour Trek-Segafredo, la maglia Santini Redux Genio unisce un fit aerodinamico e un design super cool. Il tessuto utilizzato per il fronte è estremamente leggero e rimane aderente al corpo, mentre retro, maniche e collo sono in micro-rete Prey Cool altamente traspirante. Le due tasche più esterne sono rifinite con un processo di termosaldatura elastica per facilitarne l’accesso e aumentarne la capienza. Anche il fondo manica e il fondo maglia nella parte frontale sono termosaldati, evitando così l’uso di elastici. Realizzata in Italia, dallo staff di Santini Cycling Wear, con materie prime di qualità e reperite localmente e proposta in quattro varianti colore: grigio argento, blu scuro, verde foglie di tè e viola uva.

Prezzo consigliato al pubblico: 169,00 euro

Gilet ‘Redux’ Genio

Santini Redux Genio Gilet

Il gilet Redux Genio è l’indumento ideale per ogni stagione, da portare sempre con sé durante le uscite in bicicletta. Realizzato con il tessuto elasticizzato Ghisallo, progettato per ridurre l’attrito dell’aria, presenta internamente il tessuto termodinamico Polartec® Alpha®, l’ultima tecnologia “active insulation” che regola la temperatura corporea, mantiene il calore e permette nello stesso momento all’umidità di fuoriuscire, garantendo quindi un’ottima traspirabilità. Il gilet presenta inoltre un tessuto colorato dalle proprietà antivento su petto e spalle, e una doppia apertura posteriore che consente di accedere facilmente alle tasche della maglia. La visibilità su strada è garantita dal logo Santini rifrangente e dalla sezione con micropunti, anch’essi rifrangenti, sul retro del capo. In quattro colorazioni: verde foglie di tè, blu scuro, arancio/rosa e grigio argento.

Prezzo consigliato al pubblico: 159,00 euro

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...