Wilier Triestina Filante SLR 2021 si veste da gara

La bici da corsa della compagnia italiana ha una nuova versione sviluppata in collaborazione con i team professionistici.

Wilier Triestina Filante SLR

La bicicletta da corsa Wilier Triestina Filante SLR 2021, la miglior espressione di Wilier Triestina dei concetti di leggerezza e aerodinamicità, si veste da gara e indossa i colori che meglio le si addicono: i colori dell’agonismo. Wilier Triestina Filante SLR è stata concepita per dare la miglior risposta agonistica alle esigenze dei partners professionistici – Astana – Premier Tech e Total Direct Energie. Per questo è stata sviluppata a stretto contatto con i team, per garantire un facile superamento delle difficoltà che le competizioni richiedono in ogni momento della stagione. Perciò i due nuovi outfit di Filante SLR saranno gli inseparabili compagni cromatici di Jakob Fuglsang, Alexey Lutsenko, Alexander Vlasov, Niki Terpstra ed Edvald Boasson Hagen, l’ultimo importante acquisto in Total Direct Energie.

Pubblicità

Wilier Triestina Filante SLR 2021 si veste da gara

La bicicletta da corsa Wilier Triestina Filante SLR 2021 vestita da gara sta affrontando i test più duri, perché è già in dotazione ai team e insieme a Wilier 0 SLR accompagna gli atleti nelle severe sedute invernali di allenamento. Le due varianti grafiche sono le soluzioni che meglio si addicono alla nostra nuova bicicletta, perché le livree create appositamente per l’agonismo sono quelle che più autenticamente rappresentano il vero carattere di Filante SLR.

 

LEGGI ANCHE

Bici elettrica economica, i migliori modelli da comprare

Le 8 più belle strade d’Europa da percorrere in bici

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Nessun Tag per questo post