Sensitive Fabrics: i tessuti tecnici per l’allenamento

Sensitive Fabrics

Sensitive Fabrics è la linea di tessuti tecnici per l’allenamento, con tecnologia e performance per il workout. Un impulso a liberare tutte le potenzialità individuali, sentendosi sempre a proprio agio grazie ai tessuti tecnici Sensitive Fabrics di Eurojersey che coniugano in modo innovativo tecnologia e performance, perfetti per allenamento, tonificazione muscolare e sport dinamici. I tessuti Sensitive Fabrics assecondano il corpo ed il movimento in ogni situazione, scolpiscono la silhouette, sostengono nel modo più adeguato, offrono traspirabilità, leggerezza e compressione calibrata.

Grazie alla certificazione d’avanguardia LYCRA SPORT Technology, i tessuti Sensitive Fabrics possiedono un identikit dettagliato dei propri benefit che permettono di individuare, in maniera infallibile, il tessuto più adatto per la realizzazione di ogni capo sportivo. I tessuti Sensitive Fabrics, dalla superficie ultrapiatta e con un’alta memoria elastica, sono l’ingrediente perfetto anche per le più innovative tecnologie di confezione fra cui l’embellishment laserato funzionale e decorativo che offre un look all’avanguardia assolutamente lineare ed omogeneo, attraverso la speciale nastratura termosaldata applicata con effetto body-mapping.

Sensitive® Fabrics

Eurojersey ha scelto Framis Italia come partner per la tecnologia delle termo-nastrature, l’unica azienda che progetta e sviluppa un sistema garantito e integrato per unioni, saldature e applicazioni termoadesive senza cuciture chiamato NoSo. Una sinergia che coniuga le performance dei tessuti Sensitive Fabrics alle termo-saldature NoSo Bonding di Framis Italia dando origine a capi iconici dall’alto contenuto tecnologico senza l’utilizzo di cuciture e con grafiche e cromie specifiche per il workout.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Come tenersi in forma a casa
Super legs: per farla breve
Nessun Tag per questo post