La calza sportiva Oxyburn fatte con la plastica riciclata dalle bottiglie

le-calze-sportive-oxyburn-fatte-con-la-plastica-riciclata-dalle-bottiglie

La calza sportiva Oxyburn Draw è made in Italy e fatta con un filato realizzato dalla plastica riciclata dalle bottiglie, sono resistenti e idrorepellenti. Una calza che contribuisce attivamente alla riduzione dell’inquinamento ambientale.
La calza Draw è leggera e sottilissima. Una fibra altamente resistente e versatile che grazie a trattamenti antibatterici e idrorepellenti on demand, è ideale per creare capi sportswear altamente performanti, traspiranti, resistenti e confortevoli.

Le calze sportive Oxyburn fatte con la plastica riciclata dalle bottiglie

Promette il comfort che solo una seconda pelle può regalare e un’ottima vestibilità, assicurando aderenza e traspirazione.
Draw è il primo modello prodotto da Oxyburn – marchio italiano di abbigliamento intimo tecnico sportivo – con filato REPETITA, il nuovo brand del poliestere riciclato dalle bottiglie di plastica (PET) certificato GRS che, grazie a processi di lavorazione di alta qualità italiani, trasforma i rifiuti di plastica in preziosa risorsa per il tessile sostenibile. La calza tecnica di Oxyburn ha un range di utilizzo dai 10°C ai 40°C che la rende ideale da indossare tutto l’anno, è caratterizzata da fantasie e colori accattivanti ed è all’occorrenza personalizzabile nel design.Oxyburn_Repetita_Draw_White
Si possono indossare anche per correre (qui la nostra guida su come scegliere le calze da running). Con REPETITA Oxyburn sceglie di cambiare prospettiva e regalare una seconda vita ai rifiuti di plastica. Una scelta sostenibile garantita da una fibra di altissima qualità che grazie all’eccellenza dei processi di lavorazione offre prestazioni eccezionali superiori ad altre fibre in poliestere presenti sul mercato.
La calza Draw di Oxyburn si trova in vendita 12,90 €

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...