Dal sentiero alla strada e viceversa: Saucony Ride 15 TR ora anche trail

Saucony Ride 15 TR ora anche trail

Ride 15, la polivalente neutra agile e performante più amata di casa Saucony aveva già stupito in primavera con una versione completamente ridisegnata caratterizzata da un look audace e decisamente streamline unito a un’altezza dell’intersuola e uno stack implementati: un connubio perfetto tra comfort, design e leggerezza per dar vita a un’esperienza di corsa incredibile.

Dal sentiero alla strada e viceversa: Saucony Ride 15 ora anche trail

A partire da questo modello oggi Saucony ha messo a punto una nuova scarpa estremamente versatile che garantisce il massimo della performance sia su strada che off-road: RIDE 15 TR, una scarpa appositamente studiata per le frequenti occasioni in cui il percorso alterna tratti di strada e trail.

Questo modello mantiene le caratteristiche di base di RIDE 15 ma con l’aggiunta di accorgimenti specifici per la corsa off-road. Primi fra tutti la suola in PWRTRAC con intagli da 3,5 mm per una trazione eccellente sia su sterrato che su asfalto e la tomaia in mesh traspirante ma durevole grazie a una leggera membrana protettiva nelle parti ad alta abrasione che offrono versatilità in qualsiasi situazione.

Leggere, morbide e veloci

Un’intersuola sagomata e un cushioning in morbida schiuma PWRRUN più spessa del 18% rispetto alla precedente assicura grande ammortizzazione e minor peso per affrontare comodamente tutte le avventure on e off-road rendendo la transizione tacco punta estremamente efficace e naturale.

Saucony Ride 15 TR ora anche trail

Oggi road o trail? Nel dubbio Ride 15 TR.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post