Karen P.: la mia prima Fisherman’s Friend Strongman Run

La nostra sport blogger Karen P. era fra i tanti matti che in questo weekend hanno preso parte alla Fisherman’s Friend Strongman Run 2014 di Rovereto. Un’esperienza incredibile, come ha voluto subito raccontarci:

Un’esperienza incredibile, la Fisherman’s Friend Strongman Run. Sabato io e Luca raggiungiamo Rovereto intorno a mezzogiorno e subito iniziamo a sorridere: le strade sono invase da concorrenti della gara con travestimenti stupidi, subito capiamo cosa ci aspetta e quanto ci divertiremo.
Andiamo a ritirare i pettorali e la situazione è ancora più chiara: nel village della gara ci sono dei travestimenti unici, più sei originale meglio è. E allora anche io e Luca decidiamo di cambiarci: ci hanno chiesto di proporre un travestimento “ignorante”? Avete trovato le persone giuste!

Entriamo nella sala stampa, raggiungiamo gli spogliatoi e dopo 10 minuti siamo due dei più stupidi concorrenti della gara, tanto che i fotografi ci fermano per scattarci alcune foto. Luca vestito da diavolo, io da ballerina ispirata al film Flashdance, che accoppiata!

Prendiamo posto alla griglia di partenza e… il via! Dopo poco incontriamo i primi ostacoli.

Volete sapere come è andata a finire? Continuate a leggere sul blog Karen P. by leichic e sulla sua fanpage di Facebook.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...