Le scarpe Saucony per correre con la pioggia, la collezione Runshield

Ecco le nuove scarpe Saucony per correre con la pioggia, la collezione Runshield.
Si ispira ai capi sportivi da montagna, per allenarsi in qualsiasi condizione atmosferica e del terreno, in tutte le stagioni. Così come l’attrezzatura da montagna deve essere impermeabile, wind-proof e traspirante – ma altrettanto confortevole e leggera, i nuovi modelli della gamma Runshield – Endorphin Speed 2, Guide 14 e Ride 14 – montano una tomaia resistente all’acqua e uno strato termico per rimanere protetti, asciutti e caldi indipendentemente dal tempo.

Le scarpe Saucony per correre con la pioggia, la collezione Runshield

La combinazione tra scudo esterno Runshield, imbottitura felpata con involucro termico all’interno e WRAP SOLE per maggiore trazione e mantenimento della temperatura sulle superfici fredde si rivela un’ottima protezione dalle intemperie: il risultato è una gamma indicata per una tipologia di trail leggero composta da modelli con una vocazione stradaio la proposta per chi desidera tenere la gamba allenata anche quando i sentieri si fanno impraticabili.

Il massimo del comfort è garantito dalla costruzione FORMFIT interna, più leggera e sottile, per una vestibilità comoda e personalizzata, come fosse un calzino. Dettagli riflettenti perfettamente inseriti nell’audace gioco di color-blocking che definisce la tomaia aumentano la visibilità e la sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione.

La nuova proposta si distingue per il look non convenzionale che cattura l’attenzione al primo sguardo e le ottime prestazioni con piede all’asciutto su terreni freddi o umidi uniti alla sempre maggiore attenzione per l’ambiente – scegliendo materiali sostenibili o riciclati come i germogli di soia usati nell’outsole. Oltre a tre diverse tipologie di scarpa, infine, nella stessa versione è disponibile anche la Drizzle Jacket di Saucony che offre protezione impermeabile senza rinunciare alla traspirabilità necessaria per stare comodi: una collezione completa che tiene caldi e asciutti dalla testa ai piedi.

Saucony Endorphin Speed 2

Il sistema di ammortizzamento ultraleggero in PWRRUN PB per il massimo ritorno di energia e la piastra in nylon flessibile la rendono la scarpa perfetta per qualsiasi tipo di lavoro, sia in allenamento che in gara.
Estremamente piacevole grazie al comfort 3D garantito dal sistema FORMFIT, Speed 2 si caratterizza per la tecnologia SPEEDROLL che crea una sensazione di spinta continua. Per correre più veloce, con meno fatica.

le-scarpe-saucony-per-correre-con-la-pioggia-la-collezione-runshield-running

Saucony Ride 14

Versatile e affidabile, questo modello racchiude tutte le caratteristiche di una scarpa da running neutra polivalente in un design sinuoso ed elegante.
Per i runner più esperti ma anche per chi si affaccia per la prima volta a questo sport, RIDE14 risponde alle esigenze di tutti grazie al cushioning consistente in PWRRUN che offre la giusta quantità di ammortizzazione morbida ed elastica e al sistema FORMFIT che garantisce un comfort personalizzato.
Queste caratteristiche unite alle linee affusolate, veloci e dinamiche la rendono un cavallo di battaglia a tutto tondo per gli avventori più esperti, mentre è l’incredibile versatilità di utilizzo a spiccare tra i neofiti.

 

Saucony Guide 14

Comoda da indossare anche dopo l’allenamento, questa scarpa si distingue per il look pulito e un comfort strabiliante grazie all’ammortizzazione in PWRRUN che offre grande reattività e morbidezza. L’inserto di sostegno sul mediale e la fascia di supporto in 3D sulla tomaia permettono una stabilità impeccabile. Fit e vestibilità sono completati dal sistema FORMFIT che avvolge il piede in un comfort 3D personalizzato.

 

Leggi anche

6 trucchi pratici per correre quando fa freddo

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...