Nuove Diadora Mythos Blushield Volo: leggere, comode e ammortizzate

Diadora Mythos Blushield Volo

Le nuove Diadora Mythos Blushield Volo sono leggere, comode e ammortizzate: appena 300 grammi per il modello da uomo e 245 per quello da donna, e una nuova silhouette della midsole che garantisce un’ammortizzazione dinamica insieme a una corsa equilibrata e ottima aderenza. Il tutto senza rinunciare al comfort. Il nuovo modello Diadora Mythos Blushield Volo, il più leggero della famiglia Blushield, è in grado di soddisfare un ampio pubblico di
consumatori grazie alla perfetta combinazione di comfort, leggerezza e ammortizzazione. Questo risultato è ottenuto grazie all’utilizzo del materiale della tomaia (nylon air mesh ultraleggero) e al lavoro sul design della suola che presenta la speciale mescola antiusura duratech 5000 nel tallone e gomma espansa nell’avampiede per dare maggiore ammortizzazione e aderenza. A questo si aggiunge l’esclusivo bilanciamento dell’appoggio offerto dalla tecnologia Blushield che, grazie alla combinazione della base morpho e del nucleo è capace di limitare, durante l’azione di corsa, l’asimmetria d’appoggio tra il piede destro e sinistro. La base morpho è modellata rispettando la forma del piede per mantenerne la naturale anatomia ed assicurare una perfetta traslazione dalla fase di impatto a quella di spinta. Il nucleo media l’impatto del piede con la base morpho per un comfort impareggiabile.
Il design è unico e dall’inconfondibile stile italiano. I dettagli d’impronta lifestyle presentano elementi che ricordano l’ambiente urbano, come le strisce in 3M laterali che richiamano le strisce pedonali, mentre il battistrada “4 Stagioni” garantisce un grip ottimale. Disegnata in Italia, la variante colore di stagione richiama la storica bellezza del “Bel Paese”. Anche per questo Diadora Mythos Blushield Volo ha ricevuto il “Best Design” nella categoria Running shoe da Believe In The Run: “A prima vista, la Diadora Mythos Blushield Volo ci ha emozionato davvero tanto. Gli elementi stilistici richiamano alla memoria i classici prodotti Diadora degli anni novanta. Si tratta di una scarpa super comoda che, benché solida trainer, funziona altrettanto bene come un’accattivante scarpa casual, qualcosa di difficile da trovare oggi nell’ambito running.”
Le nuove Diadora Mythos Blushield Volo sono disponibili da febbraio 2021 online e presso i rivenditori specializzati.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post