Pro e Speed: le nuove Saucony Endorphin 3

Saucony Endorphin 3

Si chiamano Pro e Speed e sono le nuove attesissime Saucony Endorphin 3, le versioni più aggiornate ed evolute della pluripremiata collezione del marchio. Con una tomaia ultraleggera reingegnerizzata e una schiuma PWRRUN PB aggiuntiva
sotto il piede, la nuova scarpa più veloce di Saucony con piastra in carbonio è esposta anche nella House of Speed di Parigi, un luogo sorprendente e colorato come le scarpe che celebra.
Progettata per liberare il potenziale di tutti i runner, la House of Speed sarà un’opportunità per avvicinarsi al marchio come mai prima d’ora e testare i modelli di persona. Oltre all’esperienza del team tecnico di Saucony, House of Speed sarà il fulcro per le corse della running community di Parigi e offrirà l’opportunità di provare Endorphin Pro 3 virtualmente su Zwift attraverso tapis roulant dedicati.
Endorphin Pro 3 è disponibile dal 21 giugno mentre Endorphin Speed 3 sarà disponibile dal 5 luglio attraverso gli stessi canali.

Saucony Endorphin Pro 3, per chi vuole spingersi oltre

Endorphin Pro 3 è stata progettata per chi vuole entusiasmarsi e spingersi oltre ad ogni corsa. Con la sua caratteristica piastra in fibra di carbonio e una schiuma PWRRUN PB ancora più spessa, offre più velocità e più spinta sotto il piede per un’esperienza di corsa senza precedenti. Prendendo spunto dagli sviluppi della Endorphin Pro+ per la costruzione della tomaia, Endorphin Pro 3 presenta miglioramenti tecnici in tutta la scarpa, tra cui una schiuma PWRRUN PB da 39,9 mm che soddisfa le linee guida di World Athletics e offre ai corridori il massimo vantaggio possibile.
Endorphin Speed 3 è concepita per andare veloci. La tomaia completamente ridisegnata offre una calzata confortevole dal tallone alla punta. L’ultima versione presenta una nuova piastra con curva a S che centra e sostiene la calzatura, oltre a una geometria rinnovata che garantisce una corsa più fluida e una maggiore spinta.

Saucony Endorphin 3

”Da decenni siano riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo per la produzione di alcune delle scarpe più veloci e leggere del mercato, le scarpe da gara scelte dagli olimpionici, da Rod Dixon a Jared Ward e Malindi Elmore”, ha dichiarato Guido Geilenkirchen, GM VP Saucony EMEA. “Siamo entusiasti di riconoscere questa continua evoluzione dell’innovazione lanciando Endorphin Pro 3 e Endorphin Speed 3 alla Saucony House of Speed. A partire dall’evento di lancio di Parigi, non vediamo l’ora che i runner di tutto il mondo possano apprezzare l’arte della velocità”.

Endorphin Pro 3 è disponibile nelle taglie da uomo 7-15 e da donna 5-12 con un prezzo di vendita consigliato di €250. Endorphin Speed 3 sarà disponibile nelle taglie da uomo 7-15 e da donna 5-12 con un prezzo di vendita consigliato di €190.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post