Start 2 Run, l’App di running che piace alla donne, arriva in Italia con Melissa Satta

Start 2 Run, l'App di running che piace alla donne, arriva in Italia con Melissa Satta

Start 2 Run, l’App di running che piace alla donne, arriva in Italia con Melissa Satta. L’applicazione di proprietà della società belga Energy Lab, pensata come il compagno perfetto per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della corsa, ma anche per coloro che vogliono lavorare sulle proprie potenzialità di runner, è ora disponibile anche nel nostro Paese con il volto e la voce della modella e show girl Melissa Stata.
Start 2 Run si propone come un vero e proprio personal coach in formato tascabile: uno special coach infatti, accompagna attraverso audio motivazionali ciascun utente nel proprio percorso fisico.
Studiata per essere di facile utilizzo, Start 2 Run presenta percorsi di training ideati da professionisti dello sport, con la possibilità di collegarsi al proprio Spotify permettendo così di allenarsi con in sottofondo la musica preferita o le playlist Start 2 Run pre configurate in collaborazione con Sony Music Europe e basati sui BPM (battiti al minuto).

Pubblicità

Start 2 Run ha da subito avuto un grande successo, soprattutto tra il pubblico femminile (l’80% degli utenti Start 2 Run sono donne tra i 25-45 anni), portando alla nascita di una community, uno spazio di condivisione all’interno del quale gli utenti possono motivarsi e sostenersi a vicenda nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Da pochi mesi, Start 2 Run è arrivata anche in Italia, scegliendo come motivational coach proprio Melissa Satta, una delle più popolari show girl italiane, che ha mostrato sin da giovanissima una grande passione per la sport.
Melissa ha infatti praticato karate a livello professionistico per diversi anni, ottenendo per ben due volte il podio nazionale e giocato in una squadra professionistica di calcio. La sua passione per l’attività fisica l’ha poi portata ad avvicinarsi al tennis, al paddle, all’equitazione e al wakeboard, per poi concentrarsi negli ultimi anni sul fitness lanciando anche il format digital #TrainingWithMelissa.

Una donna in carriera, una madre e una sportiva, Melissa Stata è l’ideale rappresentante di un modus vivendi in cui il tempo per se stessi e per il proprio benessere fisico e mentale non vengono mai meno.
Tutti gli allenamenti e gli audio motivazionali presenti nell’App nella sua versione italiana vedono come protagonista proprio Melissa Satta, a cui è anche dedicato il profilo Instagram @start2run_melissa, in cui vengono condivisi suggerimenti, quote e how to per supportare al meglio tutti gli Start 2 Run Lovers.
Start 2 Run vuole essere uno strumento motivazionale, in grado di risvegliare il desiderio di ognuno per la cura di sé stessi, mostrando come in maniera diversificata e divertente è possibile tenersi in forma e scoprire la versione migliore di sé stessi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità