Topo Athletic Runventure 4: correre agili e reattivi sui trail con drop 0

Topo Athletic Runventure 4, la scarpa da trail running con drop 0, punta larga widetoe e suola Vibram per correre agili e reattivi sui trail

Topo Athletic Runventure 4

Topo Athletic Runventure 4, la quarta edizione della scarpa da trail running con drop 0, è progettata per correre agili e reattivi sui sentieri sterrati e di montagna. Per approcciare tracciati tecnici off road arriva la base stabile e neutra con drop 0 della nuova Runventure 4, la scarpa trail running di Topo Athletic in grado di mixare agilità, reattività ed estrema leggerezza.

Topo Athletic Runventure 4: correre agili e reattivi sui trail con drop 0

Il modello, giunto alla quarta edizione, incoraggia il corpo a muoversi naturalmente assicurando al tempo stesso durata, precisione e tenuta. La calzata avvolge perfettamente il collo del piede e il tallone, restando invece spaziosa in punta. Questo caratteristico fit del brand americano consente alle dita di espandersi e allargarsi per una migliore attivazione muscolare della catena cinetica.

Rispetto alla precedente versione, la tomaia in mesh riciclato traspirante torna sul mercato potenziata con una vestibilità più confortevole e una maggiore capacità protettiva, grazie a strati esterni ben posizionati sull’area laterale e mediale e a un’imbottitura extra attorno al colletto del tallone e alla linguetta.
L’eliminazione della classica piastra Rock Plate e la sua sostituzione con un’intersuola a doppia densità nell’avampiede attribuiscono a questa scarpa decisamente minimale una notevole sensibilità al suolo, un’ammortizzazione soft e la giusta flessibilità.

Topo Athletic Runventure 4

Oltre all’immancabile plantare antimicrobico Ortholite, la suola Vibram XS Trek EVO offre trazione e resistenza superiori su varie tipologie di terreni. Come tutti i prodotti trail a catalogo nel 2022, presenta due attacchi sul tallone e un terzo anello alla base della linguetta compatibili con la ghetta performance di Topo Athletic, particolarmente funzionale per un rapido rilascio dei detriti e dello sporco.

Runventure 4 è in vendita su topoathletic.it e nei punti vendita specializzati indicati nella sezione Store Locator del sito.

Topo Athletic Runventure 4

DETTAGLI TECNICI
PESO: 258 g (taglia 9 M) – 213 g (taglia 9 W)
DROP: 0 mm
SUOLA IN GOMMA: 6 mm Vibram® XS Trek EVO
INTERSUOLA: 9 mm
ALTEZZA DA TERRA: 20 mm
PREZZO CONSIGLIATO: € 160 euro

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post