Tra la strada e i trail c’è la nuova HOKA Challenger 7

Tra la strada e i trail c'è la nuova HOKA Challenger 7

Se sei indeciso tra la corsa su strada e quella sui trail, allora devi provare la nuova HOKA Challenger 7, ora riproposta in una versione completamente riprogettata (a partire dal nome del marchio, che ora è solo HOKA, e dalla scomparsa della sigla ATR.

Tra la strada e i trail c’è la nuova HOKA Challenger 7

La nuova scarpa HOKA Challenger 7 è il perfetto connubio di prestazioni su strada e trazione versatile per il trail running.
Il team di esperti HOKA ha combinato una tomaia in mesh semplificata con una nuova morbida schiuma incrementando l’altezza della suola al fine di rafforzare il comfort e la sensazione di morbidezza. Inoltre, è stata aggiunta una gomma brevettata all’unità inferiore, che insieme a una suola dal design rivisitato offre la migliore esperienza d’uso su tutti i tipi di terreno.

Suola ispirata al gravel

Ispirandosi agli pneumatici da gravel, l’azienda ha ideato un carrarmato con elementi più piccoli e meno distanziati al centro e più grandi e aggressivi lungo il perimetro, per migliorare la trazione sui terreni irregolari.
Un altro aspetto ottimizzato nella nuova versione è il peso: la maggiore leggerezza che contraddistingue la Challenger 7, unita all’incremento nella altezza della suola e ai nuovi materiali su tomaia, intersuola e suola contribuiscono a un sensibile aumento del comfort complessivo.
A conferma dell’impegno di Hoka nella riduzione del proprio impatto ambientale, anche questo modello è realizzato con materiali riciclati per tomaia e lacci.

CARATTERISTICHE TECNICHE

TOMAIA

· Mesh alleggerito con materiale riciclato
· Miglior traspirazione
· Linguetta soffietto
· Struttura estesa e protettiva sul tallone

INTERSUOLA

· Nuova schiuma CMEVA più leggera e più morbida per offrire un comfort senza interruzioni
· Soletta in EVA sagomata

SUOLA

· DURABRASION
· Tasselli da 4 mm stretti al centro e più grandi sul perimetro

DROP: 5 mm

nuova HOKA Challenger 7

USO:

· Quotidiano, misto strada /sterrato Trail Running
· Allenamento, camminata
· Per coloro che cercano consistenza sulla strada e trazione dinamica su sentieri

PESO SINGOLA SCARPA – DONNA 207 G/UOMO 252 G

NUMERICHE DISPONIBILI – DONNA 5/11, 12(B); 5-11(D) WIDE – UOMO 7-13, 14,15(D); 7-13,14,15 (D); 7-13,14 (2E) WIDE

COLORI CHALLENGER 7 DONNA: Ceramic/Vibrant Orange; Green Mist/Trellis; Wistful Mauve/Cyclamen; Bellwether Blue/Stone Blue; Mock Orange/Vibrant Orange; Flame/Cherries Jubilee

COLORI CHALLENGER 7 UOMO: Ceramic/Vibrant Orange; Stone Blue/Evening Primrose; Bellwether Blue/Stone Blue; Passion Fruit/Golden Yellow; Flame/Cherries Jubilee

Prezzo consigliato 150€

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...