Under Armour Flow Velociti Wind 2: leggere e flessibili per correre ancora più veloce

Under Armour Flow Velociti Wind 2 è l'evoluzione del modello di scarpe da running UA più veloci e leggere sulle lunghe distanze

Under Armour Flow Velociti Wind 2

Le nuove Under Armour Flow Velociti Wind 2 sono caratterizzate da incredibile leggerezza, flessibilità e grip per falcate più efficienti per correre ancora più veloce

Under Armour Flow Velociti Wind 2: leggere e flessibili per correre ancora più veloce

Con la nuova Under Armour Flow Velociti Wind 2 i runner possono sperimentare un’incredibile leggerezza, velocità e aderenza al terreno. Il team di sviluppo prodotto Under Armour, insieme all’UA Innovation Lab di Baltimora e all’UA Human Performance Center di Portland, è alla continua ricerca di soluzioni innovative e performanti ispirandosi costantemente ai suoi migliori atleti per aiutarli a migliorare le loro performance. UA Flow Velociti Wind 2 nasce dall’esigenza di portare i runner alla massima velocità.

Under Armour Flow Velociti Wind 2

La prima UA Flow aveva eliminato la necessità di una suola in gomma pesante. UA Flow Velociti Wind 2 presenta la stessa rivoluzionaria schiuma singola reattiva UA Flow del modello precedente. Schiuma aderente e di supporto che sostituisce la suola in gomma riducendone drasticamente il peso e dando ai runner la sensazione di leggerezza e velocità senza sforzo, la già nota sensazione del vento alle spalle. La soletta modellata in EVA è invece utile a cullare il piede e a tenerlo fermo e stabile.
UA Flow Velociti Wind 2 è stata progettata per la velocità su lunghe distanze e per offrire a chi le indossa grande reattività, ritorno di energia e trazione aderente in modo da poter correre in sicurezza.

La tomaia – UA WARP – è super ingegnerizzata ed innovativa e si adatta al piede del runner durante tutta la performance.
La scarpa è dotata inoltre di fasce di supporto, posizionate con attenzione nel punto più utile, che agiscono come fossero delle cinture di sicurezza per il piede ottimizzandone il contenimento.
La tomaia UA WARP si muove all’unisono con il piede, supportandolo in ogni suo movimento per aiutare a sbloccare al meglio le prestazioni e migliorando l’efficienza dell’interfaccia piede-scarpa ad ogni passo.

Importante novità di UA Flow Velociti Wind 2 è il TATAMI STITCH HEEL. La zona tallone è infatti rinforzata con punto a “tatami” per permettere maggior supporto.

Dna prodotto

Peso: Uomo 9 – 236 g Donna 7 – 223 g
Prezzo: €160
Tallone: 26mm
Avampiede: 18mm
Offset: 8mm

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post