Under Armour HOVR Summit con suola Michelin: l’avventura su ogni terreno

Under Armour HOVR Summit con suola Michelin

Under Armour HOVR Summit con suola Michelin sono le scarpe per vivere l’avventura su ogni terreno. Oggi molti sognano di viaggi e avventure in tutto il mondo, dalle città frenetiche ai paesaggi naturali aspri e selvaggi, e le Under Armour HOVR Summit combinano la tecnologia delle prestazioni della scarpa da corsa UA, la HOVR Infinite, con un nuovo stile elegante e versatile.

Le Under Armour HOVR Summit trovano il perfetto equilibrio tra prestazioni e stile, così da poter correre dai sentieri fino alle strade della città. Dotate di innovazioni di design che mantengono la versatilità come focus, le Under Armour HOVR Summit sono caratterizzate da un design unico a spacco, abbinato a una suola Michelin e a una gabbia protettiva per il tallone. La ventilazione e la protezione fanno sì che i piedi possano respirare quando si spinge forte, il tutto restando protetti dalle intemperie, mantenendo materiali da trekking e design anni Novanta.

UA HOVR è una piattaforma di ammortizzazione progettata per fornire la combinazione ideale di ammortizzazione e ritorno di energia. HOVR ha fatto il suo debutto nel 2018 con due modelli di scarpe da corsa, l’UA HOVR Sonic e l’UA HOVR Phantom, e ora può essere trovato in una gamma completa di calzature da running così come in altri modelli di calzature nelle diverse categorie UA. L’HOVR Summit aggiorna le prestazioni di corsa su lunga distanza dell’HOVR Infinite con una robusta riprogettazione, che consente a chi le indossa di uscire dai sentieri battuti per conquistare nuove sfide.

La tecnologia UA HOVR fornisce una sensazione di “assenza di gravità” che favorisce il ritorno di energia, riducendo l’impatto sul terreno. La rete di compressione in mesh Energy Web contiene e modella la schiuma UA HOVR che restituisce tutta l’energia dei passi. Le Under Armour HOVR Summit sono equipaggiate con tomaia in mesh leggera e traspirante con resistenti pannelli sovrapposti in tessuto sintetico, intersuola in EVA che fornisce un’ammortizzazione ottimale e una sensazione reattiva, resistente suola in gomma con profonde scanalature flessibili per durabilità ed elasticità nei punti strategici. I cuscinetti in gomma al carbonio sotto il tallone della suola assicurano un’aderenza eccellente e una grande resistenza nelle aree ad alto impatto.

Under Armour HOVR Summit

Infine la suola delle Under Armour HOVR Summit si ispira agli pneumatici Michelin da Mtb della gamma X-Country, progettati per terreni aspri e imprevedibili. Le ampie scanalature assicurano flessibilità e lo sfaccettato design del battistrada garantisce massimo grip, controllo e durabilità. Infine, la suola, particolarmente leggera dona a chi le indossa maggiore elasticità e reattività a ogni passo.  Cuscinetti in gomma al carbonio sotto il tallone della suola assicurano un’aderenza eccellente e una grande resistenza nelle aree ad alto impatto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post