Genova Dive Show 2013: Mares presenta Icon Net Ready

Mares Icon HD Net Ready: la schermata con le mappe scaricabili gratuitamente dal sito.

Anche Mares è presente al Genova Dive Show 2013, il lungo weekend di Genova e Portofino dedicato agli appassionati di subacquea e organizzato da Corderia Nazionale. Insieme a tutti i prodotti più rappresentativi della propria gamma, Mares presenta e permette di testare l’Icon HD Net Ready, l’ultima frontiera in fatto di computer con manometro integrato: Mares Icon HD è infatti pronto a comunicare attivamente con il modulo bombola, fornendo dati dettagliati con uan codifica a colori intuitiva e in grado di assicurare sicurezza e facilità di utilizzo.

Le caratteristiche tecniche di Icon HD Net Ready

Display LCD a colori: tecnologia smartphone all’avanguardia applicata ai computer per immersione. Unico al mondo. (320 x 240 pixel / 262.144 colori)

Matrice di punti completa: la nuova generazione di display per computer subacquei: eccezionale risoluzione che consente totale flessibilità. La migliore interfaccia utente, il migliore display: nessun compromesso.

Manometro integrato: fornisce tutte le informazioni rilevanti sulla miscela respirata, come la pressione della bombola, il tempo mancante alla riserva e il consumo, aumentando notevolmente la sicurezza.

Cambio miscela: consente di impostare fino a tre miscele Nitrox e di sfruttare al massimo il vantaggio di una decompressione con alte concentrazioni di ossigeno.

Aggiornamento del software: consente di mantenere il computer aggiornato con gli sviluppi più recenti di Mares.

Alimentatore USB: ricarica le batterie integrate attraverso una presa a muro o una porta USB.

Dislay protetto da vetro minerale temperato: superiore resistenza alle abrasioni e leggibilità migliorata in tutte le condizioni di immersione e angoli di lettura.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...