I costumi arena Icons per il surf

Credits David Zammit _I costumi arena Icons per il surf

L’estate è finalmente iniziata e dopo le limitazioni del lockdown è tornato anche il desiderio di mare, sole, spiagge e perché no, cavalcare qualche onda per immergersi nella natura e godere del senso di libertà che solo l’acqua è in grado di trasmettere. Libertà che mai come in questo momento storico bramiamo e della quale desideriamo riappropriarci. Per gli appassionati degli sport acquatici e da spiaggia e per chi vuole sperimentarne l’adrenalina e l’energia, arena propone una selezione di capi performanti per lui e per lei, dai toni vivaci e dal design essenziale ma di tendenza, per un’estate dinamica ed emozionante. La linea Icons che si ispira all’heritage del brand, si presenta qui in una versione super cool da spiaggia che strizza l’occhio alle nuove tendenze.

Pubblicità

I costumi arena Icons per il surf per lei

Credits David Zammit _I costumi arena Icons per il surf per lei

Per lei, il body a maniche lunghe Icons in verde acqua brillante, è l’indumento ideale per praticare surf o sci d’acqua. Realizzato in tessuto MaxDry, che si asciuga rapidamente, ha una protezione UV integrata e respinge la sabbia. La cerniera rosa sulla parte anteriore lo rende facilmente indossabile, mentre le cuciture modellanti assicurano una vestibilità femminile. La t-shirt a maniche lunghe fucsia, abbinabile allo slip Icons, è perfetta per tutti gli sport da spiaggia, dal beach volley al surf e wind- surf. La vestibilità affusolata e il tessuto morbido ed elastico garantiscono totale libertà di movimento.
Per un design accattivante e atletico, il bikini monospalla Icons ha un’ampia spallina sul lato, due bretelline sottili a contrasto sull’altro e coppe rimovibili. Può essere sfoggiato sia come trendy top corto che per trascorrere una spensierata giornata in spiaggia fra passeggiate, sport e relax. Il fucsia vivace e intenso colora il costume intero U-Back Icons, caratterizzato da una scollatura a forma di U sul retro e una sgambatura dal taglio alto. Completamente foderato e con le imbottiture rimovibili, questo costume realizzato in tessuto MaxDry, si asciuga rapidamente e risulta morbido al tatto e ultra-confortevole.

I costumi arena Icons per il surf per lui

Credits David Zammit _I costumi arena Icons per il surf per lui

Per lui, la linea Icons – che si ispira all’heritage di arena e che si contraddistingue per le iconiche bande laterali con i tre diamanti – propone una selezione di shorts e boxer versatili e dal look inconfondibile. L’X-Short Icons disponibile in diverse colorazioni di tendenza fra cui il mint-white e il silver- white, è realizzato in nylon, un tessuto altamente tecnologico e resistente che elimina l’umidità dal corpo, ideale per tutte le attività in acqua. Questi modelli presentano una pratica tasca posteriore con occhiello bordato in metallo, slip interno e vita con coulisse per una vestibilità personalizzata. Una fantasia nautica a righe blu colora l’Icons Printed Boxer, realizzato in un tessuto resistente e ideale per tutte le attività in spiaggia e in acqua, dai racchettoni al nuoto e kite surf. Il suo design fresco e di tendenza, lo rende perfetto anche per attimi di relax al proprio chiringuito preferito.

La collezione di costumi arena Icons per il surf è disponibile nei migliori negozi sportivi e online.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità