Alternativa alle ciaspole? Le scarpe da neve Evvo

In alternativa alle ciaspole ci sono le scarpe da neve Evvo con suola tecnica Michelin per camminare su qualunque terreno innevato invernale

Alternativa alle ciaspole EVVO Snowshoe RED

Se cerchi un’alternativa alle ciaspole, ci sono le scarpe da neve di Evvo, che hanno la forma di una racchetta da neve vera e propria ma sfruttano la suola tecnica in gomma Michelin prodotta in esclusiva da JV International a marchio Michelin per una nuova o diversa esperienza di escursionismo sulla neve.

Alternativa alle ciaspole? Le scarpe da neve Evvo

La suola Michelin delle scarpe da neve Evvo in alternativa alle ciaspole utilizza un design geometrico e garantisce adattabilità e grip su vari terreni. La combinazione di schiuma e gomma aiuta a ridurre al minimo il rumore spesso generato da questo tipo di attrezzatura. Un’alternativa completamente nuova alle classiche racchette da neve.

Alternativa alle ciaspole EVVO Snowshoe RED

Le EVVO presentano un concentrato di tecnologie per aiutare a camminare in modo naturale e senza intoppi su tutti i tipi di terreno invernale. Sono leggere, regolabili ed ergonomiche, la calzatura ideale per le tue escursioni in montagna. Dal sentiero battuto a percorsi in neve fresca, la forma brevettata e senza punta delle snowshoe EVVO aiuta a camminare in modo naturale, risparmiando energia sulla neve. Non c’è bisogno di alzare i piedi più in alto: le ciaspole EVVO hanno la stessa dinamicità di un paio di scarpe e si curvano intorno agli ostacoli.

Prezzo euro: 199.95

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post