ARVA EVO5: il rilevatore di vittime da valanga dalle prestazioni massime e l’ingombro minimo

ARVA EVO5

ARVA EVO5 è il rilevatore di vittime da valanga dalle prestazioni massime e l’ingombro minimo, il best seller della linea ARVA la cui progettazione super smart ha sfruttato i 35 anni di esperienza di ARVA. ARVA EVO5 riesce a stare nel palmo della mano perché il team di ricerca e sviluppo si è spinto a massimo al fine di ottenere il miglior rapporto dimensioni/prestazioni. ARVA EVO5 è un dispositivo capace di collocarsi perfettamente nella tasca dei pantaloni da neve. Con una ampiezza della striscia di ricerca di 50 metri, un controllo di gruppo, una funzione di contrassegno e una modalità di ripristino automatico della trasmissione, EVO5 è pieno zeppo di tutte le funzioni essenziali necessarie per salvare una vittima da una valanga. Dotato di uno schermo retroilluminato e di un altoparlante che emette un segnale acustico preciso e modulato, questo ricetrasmettitore guiderà i soccorritori in modo efficiente ed efficace verso la zona di soccorso.

Arva EVO5: design ed ergonomia
Il design e l’ergonomia del dispositivo sono stati presi in considerazione fin dall’inizio per lo sviluppo di EVO5. Si è voluto creare un prodotto dalla gestione semplice e intuitiva. Un cursore a 3 posizioni, uno schermo extra large e un pulsante di marcatura centrale facilitano l’uso del dispositivo durante la ricerca. Nonostante le sue dimensioni compatte, EVO5 il best seller di ARVA offre prestazioni degne di un grande. La banda di ricerca raggiunge i 50 metri di larghezza, inoltre offre la funzione di marcatura e la gestione delle interferenze per smartphone e altri dispositivi elettronici. Il ritorno automatico di emissione in caso di sovra valanga garantisce un maggiore livello di sicurezza. Il controllo di gruppo e l’indicazione di inversione di marcia completano le funzionalità per facilitare l’utilizzo del dispositivo.

ARVA EVO5

ARVA EVO5
EVO5 è il più piccolo DVA mai progettato dal marchio ARVA. Con solo 11 cm di altezza e 7 cm di larghezza, è uno dei rilevatori più compatti sul mercato. Le sue dimensioni e il peso leggero di 170 g ne consentono l’oblio senza trascurare le prestazioni in una situazione di emergenza.

DIVERSE OPZIONI DI TRASPORTO
L’EVO5 verrà fornito assieme ad una tracolla e un laccio per consentire al dispositivo di essere posto in una tasca rimanendo saldamente attaccato intorno alla vita. Come opzione sarà disponibile una fondina per il trasporto tradizionale.
ARVA – EVO5
Caratteristiche
Ampiezza della striscia di ricerca di 50m
Controllo di gruppo, test di frequenza e potenza di trasmissione
Funzione Mark
Elaborazione del segnale digitale
Indicatore di sepoltura multiplo (3+)
Auto test
Modalità di ripristino automatico della trasmissione
Gestione delle interferenze
Allarme inversione di marcia
Schermo retroilluminato
Peso: 170g (incluso cinturino da polso e batterie)

ARVA EVO5
Prezzo consigliato al pubblico: 244,99 €

©RIPRODUZIONE RISERVATA