Arva Neo Pro, il localizzatore valanghe professionale per tutti

ARVA Neo Pro

Arva Neo Pro è il localizzatore valanghe professionale per tutti, non solo per i professionisti della montagna. Il dispositivo top di gamma di ARVA incorpora tutte le funzioni “expert” essenziali per il soccorso professionale come: la modalità analogica, la modalità standby e la funzione SCROLLING, che consente di focalizzare la ricerca su di una specifica vittima. Il suo menu di configurazione è facile da usare grazie ai tasti “+” e “-” e gli utenti possono personalizzare il proprio dispositivo. Arva Neo Pro viene venduto con una comoda e morbida fondina che si adatta facilmente ad ogni tipo di taglia e statura fisica.
Le funzioni disponibili sono diverse. Puoi marcare le vittime già individuate, ti viene segnalata la presenza di più di tre persone nello stesso punto. La modalità standby ti consente di mantenere il dispositivo acceso durante la spalatura, mentre quella analogica ti permette di sfruttare appieno la portata massima dell’antenna principale.
Le antenne in tutto sono tre in modo da migliorare la ricezione e la precisione del segnale. L’elaborazione del segnale digitale ti guiderà in modo efficiente verso la zona di sepoltura e grazie all’allarme di inversione a U saprai se stai andando nella direzione sbagliata. È presente anche una funzione di scrolling che ti permette di selezionare quale vittima cercare.
Per essere sempre sicuro che tutto stia funzionando correttamente il dispositivo esegue un test automatico di diagnostica per verificare che tutte le funzionalità principali siano ok. Inoltre lo schermo retroilluminato è pensato per offrirti un ottimo contrasto in qualsiasi condizione meteo o illuminazione.

Caratteristiche di Arva Neo Pro
Larghezza di banda di ricerca di 70 m
Modalità GROUP CHECK compreso il controllo della frequenza di trasmissione
Funzione di marcatura per identificare le vittime già localizzate
Visualizzazione di 3 vittime con indicazione “+” oltre le 3 vittime
Dispositivo con 3 antenne per migliorare le possibilità di rilevamento nella ricerca del segnale e precisione nella ricerca fine
Elaborazione del segnale digitale che consente una guida efficiente del soccorritore verso l’area di sepoltura
Modalità di autotest che consente al dispositivo di diagnosticare il corretto funzionamento delle sue principali funzioni
Schermo retroilluminato che offre un contrasto ottimale in tutte le condizioni di luce
Ritorno automatico alla trasmissione mediante rilevamento del movimento in caso di sovravalanga
Gestione delle interferenze che consente all’utente di adattare il proprio metodo di ricerca in un’area disturbata
Allarme di inversione di marcia per portare il soccorritore nella giusta direzione in caso di rimozione
Modalità standby che consente all’utente di non spegnere il proprio dispositivo durante la fase di spalatura
Modalità analogica per sfruttare la portata massima dell’antenna principale
Funzione di scrolling che consente di scegliere la vittima desiderata

Prezzo consigliato al pubblico: 299,00 €

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...