Columbia Omni Heat Infinity, il calore riflettente dell’oro

La tecnologia riflettente Columbia Omni Heat Infinity assicura il 40% in più di calore e la stessa capacità traspirante di sempre

Columbia Omni Heat Infinity

Omni Heat Infinity è la nuova tecnologia termoriflettente di Columbia Sportswear, ispirata a quella utilizzata dalla Nasa, per trattenere il calore corporeo durante le attività in condizioni di freddo intenso. La massima evoluzione delle tecnologie di Columbia presenta una fodera con una maggior superficie di punti dorati che hanno il compito di riflettere e trattenere il calore corporeo, offrendo così calore istantaneo, il tutto senza compromettere la traspirabilità dei capi, cruciale durante le attività all’aria aperta in inverno.

Columbia Omni Heat Infinity, il calore riflettente dell’oro

Omni-Heat Infinity è il risultato di oltre 10 anni di innovazioni tecnologiche: questa novità infatti si basa sul pluripremiato ventaglio di tecnologie riflettenti progettate per conferire calore anche alle temperature più basse.
I punti dorati che compongono la fodera interna della tecnologia Omni-Heat Infinity sono in grado di riflettere il calore corporeo, mentre lo spazio tra essi garantisce traspirabilità prolungata, il tutto senza rinunciare al comfort. Attraverso il suo design brevettato, questa nuova tecnologia è la più performante tra le tecnologie termoriflettenti di Columbia progettate fino ad oggi; infatti, Omni-Heat Infinity è in grado di riflettere il 40% del calore corporeo in più rispetto alle precedenti tecnologie del marchio.

Omni-HeatTM Infinity si aggiunge alle nostre tecnologie brevettate e non vediamo l’ora di mostrare questa rivoluzionaria innovazione in quella che sarà la più grande campagna di Columbia nei nostri 83 anni di storia”, ha affermato Joe Boyle, Presidente del marchio Columbia. “La campagna trasmette lo stile spensierato caratteristico di Columbia, ma mette in chiaro che da oggi esiste un nuovo standard di riferimento nel calore“.

Per celebrare Omni-HeatTM Infinity, Columbia lancerà una serie di ADV che presentano un’interpretazione completamente nuova del ruolo che l’oro svolge
nell’outdoor. I nuovi spot saranno distribuiti a livello globale attraverso canali broadcast, audio, out-of-home e stampa per tutto l’inverno.

Columbia Omni Heat Infinity per la Labyrinth Loop Hooded Jacket

La tecnologia Omni-Heat Infinity è disponibile da oggi su una vasta gamma di giacche, scarpe e accessori da uomo e da donna, tra cui la Labyrinth Loop Hooded Jacket. Questa giacca è perfetta per affrontare qualsiasi uscita invernale, grazie alla calda imbottitura in piumino sintetico riciclato e alla tecnologia termoriflettente Omni-Heat Infitnity, avvolte da un esterno impermeabile. La silhouette trapuntata offre una protezione ottimale: presenta dettagli regolabili sul cappuccio e sull’orlo inferiore, protezione per il mento e polsini elasticizzati.

Columbia Omni Heat Infinity

Sistema termoriflettente avanzato Omni-Heat™
Piuma sintetica riciclata Omni-Heat™
Tessuto impermeabile
Cappuccio regolabile con cordoncino
Protezione per il mento
Tasca sul petto con cerniera
Tasche scaldamani con cerniera
Polsini elasticizzati

Prezzo: 179,99 €

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post