Guanti Reusch in Polartec che tengono le mani calde e asciutte

Per proteggere le mani in inverno ecco due nuovi guanti Reusch in Polartec che tengono le mani calde e asciutte durante ogni attività

guanti Reusch in Polartec che tengono le mani calde e asciutte

Quando si tratta di inverno e neve si tratta anche di guanto tecnico. E ci sono due due guanti Reusch in Polartec che tengono le mani calde e asciutte, uno un vero jolly per gli appassionati di outdoor invernale, da utilizzare in ogni attività, dallo sci alle escursioni, l’altro più specifico per gli appassionati di freeride

Reusch Garhwal Hybrid Touch-Tec, i guanti in Polartec Power Dry che tengono le mani calde e asciutte

Comprende una costruzione ibrida a tre strati e a uno strato. Il palmo utilizza un tessuto Polartec Power Dry comodo ed elastico. Impiegato per la sua eccezionale gestione dell’umidità, Polartec Power Dry utilizza una costruzione brevettata a maglia bi-componente che assicura che ogni fibra lavori con la massima efficienza. L’umidità viene rapidamente allontanata dalle mani e trasferita sulla superficie esterna dove evapora. Un dorso softshell isolante e antivento protegge dagli elementi.

guanti Reusch in Polartec che tengono le mani calde e asciutte

 

 

Reusch Lleon R-TEX XT, ispirati al freeride

Il guanto Reusch Lleon R-TEX XT è invece costruito per i freerider, ispirato dal freeskier professionista Jérémie Heitz, probabilmente il freerider più veloce del mondo. Utilizzando Polartec Alpha questo guanto fornisce la giusta quantità di calore nelle discese veloci, adattandosi all’aumento dello sforzo nelle salite più difficili, evitando così che le mani diventino troppo calde e umide. L’isolamento attivo Alpha è stato originariamente inventato per le Forze Speciali americane e per le condizioni di diversa intensità dinamica caratteristiche del combattimento.

guanti Reusch in Polartec che tengono le mani calde e asciutte

È perfetto per le attività che affrontano escursioni termiche estreme perché è stato progettato per un calore costante, pur consentendo una maggiore traspirazione durante l’attività. Il guanto è stato creato in occasione del lancio del film “La Liste Eveything Or Nothing” (LLEON) della Sherpas Cinema Productions.

 

> Iscriviti alla nostra newsletter compilando il form qui sotto!
Spoiler: ne mandiamo poche, ma buone!

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...