La nuova maschera da sci di Adidas

La nuova maschera da sci di Adidas con lenti fotocromatiche curve che ampliano il campo visivo, prese d'aria e face foam ergonomica

La nuova maschera da sci di Adidas

La nuova maschera da sci di Adidas offre il massimo della performance sulla neve in ogni condizione, grazie al mix tra tecnologia all’avanguardia e un’ampia gamma di lenti innovative.
Le lenti E-SUN NXT VARIA rappresentano la soluzione ideale per avere definizione, durevolezza e leggerezza, tutto in un’unica mascherina. Le lenti NXT sono lenti fotocromatiche che si adattano automaticamente alla luce dell’ambiente, coprendo fino a tre diversi livelli di protezione solare, in varie condizioni atmosferiche e di luce. Queste lenti dinamiche si scuriscono in presenza di raggi UV più intensi e si schiariscono al ridursi della luminosità, garantendo una definizione superiore ed una visione nitida in ogni condizione atmosferica.
La nuova maschera da sci adidas Sport è anche disponibile con lenti KOLOR UP progettate per offrire un’eccezionale percezione della profondità, bilanciando perfettamente luce e contrasti cromatici e portando nitidezza visiva e comfort ad un livello superiore.
I nuovi modelli sono disponibili su adidas.com e presso selezionati punti vendita di ottica.

Maschera da sci di Adidas SP0053

Futuristica maschera da sci con lente Torica dalla curvatura speciale che amplia il campo visivo, migliora la sensibilità ottica e garantisce una distanza ottimale tra la montatura e il viso, offrendo meno punti di superficie per il passaggio dei raggi UV. La nuova face foam a tre strati con texture 3D, le doppie lenti anti-appannamento e il grip sportivo all’interno della striscia in silicone rendono questa maschera l’accessorio ideale per gli sport invernali in qualsiasi condizione atmosferica o di luce. Il modello è declinato in diverse cromie vivaci ed è dotato di sistema di aerazione con 15 piccole prese d’aria sul profilo superiore del frontale in gomma.

La nuova maschera da sci di Adidas

Prezzo consigliato al pubblico per i modelli 02G, 21X, 91C, 91X e 91Z: 179,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico per il modello 02E: 219,00 euro

> LEGGI ANCHE: Maschera da sci: guida all’acquisto

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post