L’intimo tecnico di Oxyburn in Dryarn, l’ideale per gli sport invernali

Oxyburn in Dryarn

L’intimo tecnico di Oxyburn in Dryarn è l’ideale per gli sport invernali: Impact, Motion e Adrenalyn assicurano  leggerezza, protezione e comfort per tutti gli appassionati di winter sport. La microfibra più leggera al mondo permette di dare vita a capi innovativi e performanti dedicati agli amanti degli sport ad alta quota, garantendo massima traspirazione e naturale termoregolazione in ogni condizione climatica e proteggendo il corpo da sbalzi termici importanti, lasciando inalterata la temperatura corporea e trasportando il sudore verso l’esterno. I capi Oxyburn in Dryarn sono caratterizzati da un fitting all’avanguardia: come una seconda pelle, regalano una sensazione di comfort senza eguali, dando forma al corpo e sostenendo la muscolatura per accompagnare i movimenti e garantire le migliori performance. Batteriostatici e dermatologicamente testati, grazie a Dryarn® i capi Oxyburn sono perfetti per un utilizzo a contatto diretto con la pelle. Sono inoltre estremamente resistenti e easy care e si caratterizzano per la capacità di contrastare gli effetti dell’abrasione e dell’usura.

LA MAGLIA IMPACT E I LONG PANTS MOTION

Il tessuto leggero e morbido dei long pants Motion e della maglia Impact assicura una perfetta vestibilità, a partire dai 12 anni con taglio unisex. Favorisce la traspirazione del sudore mantenendo la pelle asciutta e garantendo un comfort assoluto. Grazie all’impiego di Dryarn® lo strato a contatto con la pelle è antibatterico e anallergico. Range di utilizzo -10°C/30°C.

PREZZO LONG PANTS MOTION: 31,90 euro

Oxyburn in Dryarn

PREZZO MAGLIA IMPACT: 42,90 euro

LA CALZA ADRENALYN

La struttura a densità differenziate della calza Adrenalyn garantisce una protezione totale del piede con un naturale effetto ammortizzante. La media compressione genera un’immediata sensazione di leggerezza e permette di indossarla prima o dopo l’attività sportiva o nell’uso quotidiano, ritardando l’insorgenza di crampi. Lo strato antibatterico a contatto con la pelle in Dryarn® favorisce la massima capacità traspirante, rendendo il capo termoregolante. Range di utilizzo -20°C/10°C.

PREZZO CALZA ADRENALYN: 26,90 euro

Oxyburn in Dryarn

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...