The Ultimate Run: il nuovo pazzesco film di Markus Eder sullo sci

Ski-mountaineering, freeriding, freestyle, jibbing, snowpark-riding: nel nuovo film di Markus Eder lo sci non ha più confini né dimensioni

The Ultimate Run Markus Eder

Si intitola The Ultimate Run, è appena stato messo online, ed il nuovo pazzesco film di Markus Eder sullo sci. Un film che supera ogni confine conosciuto dello sciare, che rompe le distinzioni tra ski-mountaineering, freeriding, freestyle, jibbing, snowpark-riding, che va al cuore stesso dello sci, e che mette in mostra tutte le capacità tecniche e l’immaginazione dello sciatore italiano.

Il campione 2019 del Freeride World Tour si lancia nella neve dal ghiacciaio di Zermatt e attraversa ogni possibile dimensione dello sci, per finire nel fondovalle di Klausberg, in Valle Aurina, sua casa natale e parco giochi sulla neve preferito.

The Ultimate Run ha richiesto 2 anni di lavoro ed è la realizzazione di un sogno che Markus Eder coltivava dal 2015. Un film che segna un prima e un dopo nel mondo dello sci e che è destinato a rimanere come pietra miliare di questo sport.

The Ultimate Run: il nuovo pazzesco film di Markus Eder sulla neve di Zermatt

LEGGI ANCHE: Markus Eder: il mio senso di felicità per la neve

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...