Video – Con #Ridemore la città si trasforma in uno spot per sci e tavole

Ci sono giorni in cui scendere con una tavola dal pendio di una montagna ricoperta di neve bianca e farinosa non è proprio possibile. Ed è proprio in quei giorni che la voglia sale, più che in altri, e ogni angolo di ogni città si può trasformare nello spot perfetto per una discesa. #Ridemore è il progetto di O’Neill per trasformare tutto questo – un parco, una scalinata, una strada di periferia, nello slope perfetto.

Pubblicità

Partecipare è semplice: basta caricare foto o video sulle pagine social Facebook, Twitter, Instagram o Tumblr di O’Neill e si possono vincere premi in abbigliamento e accessori. Ma non solo: ogni settimana uno degli ambassador di O’Neill posterà con #Follow The Leader un nuovo trick sempre sulle pagine social, e il migliore in grado di ricrearlo si aggiudicherà nuovi premi. E infine con #Cityspot, O’Neill raccoglierà i suggerimenti per il miglior spot da sogno al mondo in cui piazzare neve fresca a fine stagione per un’ultima, grande cavalcata sulla neve.

Il concorso comincia il 15 ottobre, e per trarre ispirazione ecco il video con Seb Toots, David Wise, Max Parrott, Frederik Evensen, Erica Langman e Veronique Picard che trasformano la città di Montreal in un imperdibile playground di neve.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità