Gli zaini per taglie forti di Gregory in collaborazione con Unlikely Hikers

Gli zaini per taglie forti di Gregory in collaborazione con Unlikely Hikers

Gregory, leader globale nella vestibilità e nel confort degli zaini da oltre quarant’anni annuncia un’altra novità: il lancio della collezione di zaini per taglie forti, per escursionisti robusti. Con 5 prodotti per le escursioni giornaliere e le categorie “zaino in spalla” di più giorni, la nuova collezione Plus Size risolve le lacune di taglie grandi e fornisce soluzioni fino ad ora non disponibili. Gli zaini per taglie forti sono disponibili presso il negozio online di Gregory e presso i rivenditori autorizzati.

Una collezione di zaini per escursionisti Plus Size

Il team di progettazione di Gregory ha lavorato fianco a fianco con Jenny Bruso e la sua organizzazione, Unlikely Hikers, per meglio comprendere le esigenze di vestibilità e confort dei molti escursionisti di questa categoria.
“Gregory è stato letteralmente fondato sul concetto che gli zaini dovrebbero essere in grado di adattarsi, ed essere comodi, per un’ampia varietà di forme e dimensioni del corpo”, ribadisce John Sears, vicepresidente di Gregory Mountain Products. “Come leader nella vestibilità e comfort dello zaino, ci piace che questa iniziativa garantisca la nostra collezione e funzioni per “tutti” i diversi escursionisti e backpackers. La nuova linea ha richiesto anni di lavoro e non potremmo essere più entusiasti di lanciare questa innovativa linea Plus Size, non solo con due o tre prodotti, ma con una intera collezione che rappresenta l’ampiezza della nostra proposta di zaini. Siamo entusiasti di avere un partner come Unlikely hikers, che aiuta noi tutti a cavarcela nel migliore dei modi”

Unlikely Hikers

Unlikely Hikers, “comunità outdoor, diversificata, antirazzista e per la liberazione del corpo dà visibilità alle persone meno rappresentate nel mondo dell’outdoor”. Ha collaborato con il team di progettazione Gregory durante i test sui prototipi, prove di adattamento, il processo e revisione dei prodotti. Unlikely Hikers è anche partner impegnato nel lancio e nella promozione della collezione, oltre a essere presente nei materiali utilizzati per il marketing.

Gli zaini per taglie forti di Gregory in collaborazione con Unlikely Hikers

“Persone di corporature e struttura diverse hanno dovuto per troppo tempo “far funzionare” le cose con attrezzature che non erano su misura o addirittura sbagliate per loro. Siamo qui! ci siamo anche noi: stiamo scalando queste stesse montagne, stiamo percorrendo gli stessi sentieri e i nostri soldi vengono spesi per le stesse ragioni” sostiene Jenny Bruso, fondatrice di Unlikely Hikers. “Uno zaino pensato e realizzato per le mie specifiche esigenze mi dice che sono vista come una vera escursionista e questo è il tipo di energia che voglio portarmi sulle spalle”

L’offerta di prodotti altamente inclusivi offre a ognuno una ampia scelta di attività, stili, colori e fasce di prezzo, il tutto con una vestibilità notevolmente migliorata, che include angoli dell’ imbracatura delle spalle più ampi, lunghezze dell’imbracatura delle spalle estese e una vestibilità della cintura dell’anca molto più ampia, con una più facile accessibilità alle tasche durante le escursioni.

Gli zaini per taglie forti di Gregory in collaborazione con Unlikely Hikers

In Europa da luglio 2022 sono disponibili i modelli: Day Pack MAYA 16, gli zaini da trekking STOUT 45 & 70 per uomo e AMBER 44 & 65 per donna. Nella primavera del 2023 seguiranno: lo zaino da trekking KATMAI 65 per uomo e KALMIA 60 per donna, gli zaini MIKO 20 e MAYA 20 e il NANO 20, uno zaino per tutti i giorni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post