Le Columbia Konos Omni-Max sono le scarpe che vorrai usare per le tue escursioni

Le Columbia Konos Omni-Max sono le scarpe che vorrai usare per le tue escursioni

Le Columbia Konos Omni-Max sono una nuova linea di calzature da fast-hiking che combinano trazione e stabilità eccezionali, per un comfort continuo e un ritorno di energia costante.

Le Columbia Konos Omni-Max sono le scarpe che vorrai usare per le tue escursioni

Il fast hiking, anche noto come speed hiking, è una nuova tendenza nel mondo outdoor che si colloca tra l’escursionismo tradizionale e la corsa su sentiero. Si tratta di un modo innovativo di praticare l’escursionismo ad un ritmo dinamico, richiedendo una maggiore resistenza fisica. Per questo tipo di attività è fondamentale avere le giuste scarpe, che possano offrire il giusto equilibrio tra ammortizzazione, stabilità e trazione.

Le Columbia Konos Omni-Max sono le scarpe che vorrai usare per le tue escursioni

Grazie a questa nuova collezione di calzature firmate Columbia potrai camminare su diversi tipi di sentieri con passo più veloce e persino correre e saltare.

Cosa offrono Le Columbia Konos Omni-Max

AMMORTIZZAZIONE VERSATILE La tecnologia Omni-Max, grazie all’intersuola realizzata con schiuma reattiva, assicura maggior assorbimento agli impatti, ritorno energetico e maggior comfort.

STABILITÀ MIGLIORATA Il supporto nella parte centrale del piede è progettato con punti di scanalature flessibili posizionate strategicamente nell’avampiede che riducono l’impatto e migliorano la flessibilità su superfici variabili, garantendo un movimento più naturale del piede.

TRAZIONE SUPERIORE La suola con trazione avanzata è realizzata con particolari compound (Adapt Trax sulla versione Konos TRS e Omni-Grip sulla versione Konos XCEL WP e Konos Low) e un design del battistrada per un maggiore grip su terreni bagnati e asciutti.

I modelli della collezione Columbia Konos Omni-Max

Ecco i principali modelli sviluppati con la piattaforma Omni-Max nella collezione di questa primavera 2024 di Columbia, che offrono versatilità leggera sui percorsi grazie all’equilibrio perfetto tra ammortizzazione, flessibilità e reattività, consentendo maggiore libertà per escursioni, corsa ed esplorazioni su sentieri leggeri o tecnici.

KONOS TRS OUTDRY

Il modello di punta di questa collezione di Columbia si chiama KONOS TRS OUTDRY, una calzatura tecnica progettata per offrire comfort e velocità. Il design avanzato della tomaia in tessuto mesh adatto all’attività sportiva, con sovrapposizioni senza cuciture, offre maggiore resistenza e protezione del piede, abbinato alla massima tecnologia impermeabile e traspirante OUTDRY. Il sistema NAVIC FIT SYSTEM™ assicura invece una naturale chiusura a metà piede e una stabilità potenziata. L’intersuola leggera TECHLITE+ dona un’ottima ammortizzazione e avvolge il tallone per un equilibrio ottimale mentre le cupole di deflessione nel tallone e nell’avampiede riducono l’impatto per un comfort superiore. Le scanalature flessibili nell’avampiede favoriscono un migliore movimento, consentendo un passo più efficiente. Infine, l’esclusiva suola in gomma ADAPT TRAX, con disegni appositamente progettati, fornisce un’eccezionale aderenza e trazione su diversi tipi di terreni, sia bagnati che asciutti.

Le Columbia Konos Omni-Max sono le scarpe che vorrai usare per le tue escursioni

Prezzo: 120,00 euro (100,00 euro per la versione non impermeabile)

KONOS XCEL WATERPROOF LOW HIKING SHOE

Le KONOS XCEL WATERPROOF LOW HIKING SHOE di Columbia sono scarpe da hiking leggere e impermeabili, progettate per offrire comfort e velocità in qualsiasi condizione. Questo modello presenta una tomaia in tessuto con puntale sintetico per una protezione aggiuntiva e sovrapposizioni senza cuciture che forniscono un supporto leggero a metà piede. L’intersuola TECHLITE, il tallone e la parte centrale del piede appositamente progettati contribuiscono a creare una piattaforma stabile. Questa scarpa presenta la costruzione brevettata impermeabile e traspirante Omni-TECH e la suola è realizzata in gomma Omni-GRIP. Questa versione è disponibile anche per i bambini, con l’unica differenza che la tomaia in mesh presenta sovrapposizioni/sottopiedi sintetici e in pelle per un maggior supporto.

Le Columbia Konos Omni-Max sono le scarpe che vorrai usare per le tue escursioni

Prezzo: 100,00 euro (versione non impermeabile: 85,00 euro) – Versione bambini: 65,00 euro

LEGGI ANCHE: Columbia 75 Alpha Outdry, le nuove scarpe da hiking di Columbia

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post