Le Garmont Dragontail in edizione limitata

Le Garmont Dragontail in edizione limitata con una variante colore esclusiva unisex di queste iconiche scarpe da trekking ed escursionismo

Garmont Dragontail in edizione limitata

Le Garmont Dragontail arrivano in una edizione limitata in vendita solo sul sito del marchio italiano di calzature per l’alpinismo, l’escursionismo e le attività outdoor. La Garmont Dragontail Limited Edition sarà disponibile al prezzo di 140 euro solamente fino a esaurimento scorte e solo in una nuova variante di colore unisex studiata per i clienti più esigenti che amano distinguersi.

Le Garmont Dragontail in edizione limitata

Questo modello nasce all’interno di una famiglia iconica che, affondando le proprie radici nel mondo dell’avvicinamento, si è allargata nel corso del tempo al mondo dell’hiking grazie all’introduzione di modelli più versatili, come DRAGONTAIL. Un progetto interamente Garmont.

Garmont Dragontail in edizione limitata

La scarpa Garmont Dragontail è studiata per chi ama una calzata avvolgente ma con un volume dell’avampiede tale da assicurare il massimo comfort pur senza rinunciare alla precisione durante l’attività anche più tecnica. I materiali ultraleggeri e l’assenza di membrana la rendono ideale per affrontare escursioni e sentieri anche nelle giornate più calde senza rinunciare a protezione e stabilità. La suola GTF Diamante è il frutto di ricerca e studio interno: flessibile ed ammortizzante, coniuga resistenza e controllo senza rinunciare al comfort. La lingua anatomica e il collarino asimmetrico conferiscono comfort e liberà di movimento al punto tale da volerla indossare tutti i giorni.

Garmont Dragontail in edizione limitata

La scarpa adatta per un’evasione quotidiana che mette al centro il proprio bisogno di stare nella natura.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post