SCARPA Rapid, la nuova scarpa da avvicinamento per i terreni montani

Scarpa Rapid calzatura approach

SCARPA Rapid è la nuova calzatura da avvicinamento progettata per muoversi velocemente su terreni montani. Ideale per trail tecnici, in fase di approach alla parete da scalare, facile da attaccare all’imbrago e prestante nelle discese ripide e veloci. La nuova suola Agility, in mescola Vibram, presenta un’intersuola in EVA con densità differenziate per attutire gli impatti e aumentare il comfort.

SCARPA Rapid, la nuova scarpa da avvicinamento per i terreni montani

Tre sono le caratteristiche distintive della nuova SCARPA Rapid. La calzata avvolgente e precisa, grazie al sistema costruttivo interno Sock-Fit LW by SCARPA che evita punti di compressione, fasciando il piede e garantendo una maggior stabilità laterale. La tomaia in mesh tecnico con gabbia esterna in TPU film termolsaldato di sostegno laterale e mesh anti pressione/anti urto sul collarino e linguetta per garantire durata e protezione nelle aree sensibili. La suola Agility che presenta un’intersuola in EVA con densità differenziate per attutire gli impatti e aumentare il comfort. La stabilità viene supportata da un inserto in TPU collocato nella zona mediale. Mentre nell’avampiede è stato inserito il Dynamic Protection System (DPS) per una funzione di propulsione e reattività. Battistrada in mescola VIBRAM Megagrip con climbing zone.

Scarpa Rapid calzatura approach

SCARPA Rapid è disponibile nei colori Azure – Orange (da uomo, con peso di 295 grammi il mezzo paio nella taglia 42) e Aqua – Sunny Orange (da donna, con peso di 250 grammi nel mezzo paio nella taglia 38) a un prezzo consigliato al pubblico di € 149,00.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post