Vibram FiveFingers V-Trek Insulated, l’escursionismo minimalista

Vibram FiveFingers V-Trek-hp

Vibram FiveFingers V-Trek Insulated è la declinazione per l’escursionismo minimalista delle famose Vibram FiveFingers, le calzature che danno la sensazione e i benefici del camminare a piedi nudi pur con tutta la sicurezza di una vera suola (e per giunta Vibram).
Vibram FiveFingers V-Trek Insulated è pensato per praticare attività all’aria aperta come hiking e trekking, con una tomaia realizzata in nylon, un’imbottitura con uno strato isolante e uno speciale rivestimento in poliestere sintetico. La scarpa è dotata di una suola flessibile in gomma da 4mm realizzata in mescola Vibram Icetrek, ideale per le basse temperature e perfetta quando si incontrano superfici scivolose e sconnesse. Inoltre l’intersuola in poliuretano aggiunge un tocco di ammortizzazione per tutti i movimenti. Rispetto ai modelli precedenti Vibram FiveFingers V-Trek Insulated è ottimizzata in flessibilità e comfort grazie ad un tessuto spazzolato in punta.

Vibram FiveFingers V-Trek

Questa calzatura, grazie alla fodera interna e ad un inserto in Hypatex sulle dita che offre idrorepellenza e isolamento per mantenere il calore, è lo strumento minimalista perfetto per chi ama svolgere attività all’aria aperta anche nei mesi più rigidi. Le Vibram FiveFingers V-Trek Insulated sono in vendita al prezzo ufficiale di 139 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...