Tutte le macchine con il bagagliaio più grande

Station Wagon

Mercedes Classe E Wagon

695 litri

I think I need to find a bigger place ‘cos when you have more than you think you need more space“: ok, ha ragione Eddie Vedder che in Society, uno dei pezzi della colonna sonora di Into the Wild, dice che quando hai più di quello che ti serve poi hai anche bisogno di più spazio. Però insomma, quando si tratta di andare in giro con biciclette, tende, canoe, borse, borsoni, zaini e magari figli e famiglia lo spazio nell’auto serve, soprattutto quello del bagagliaio.

E non parliamo di comprare un Tir per andare in vacanza o a fare il weekend fuori città: ci sono le berline, le station wagon, i SUV, i monovolumi e pure le utilitarie, che nella loro categoria possono avere un baule davvero capiente.

Ma quali sono le auto con il bagagliaio più grande di ciascuna categoria? Scopritele nella gallery, in base ai dati forniti dal produttore.

PS: No, la Land Rover Defender non c’è: l’ultimo esemplare del mito dei 4×4 è uscito dalla fabbrica inglese di Solihull il 29 gennaio 2016, dopo 68 anni di storia e gloria come abbiamo raccontato qui.

©RIPRODUZIONE RISERVATA