Valle del Chiese: la Festa di Primavera e il mese per le famiglie

La Festa di Primavera inaugura con “Polenta per tutti” il primo weekend del “mese magico” della Valle del Chiese, nuova iniziativa turistica di questo territorio tra Trentino e Lombardia. Dal 24 al 28 aprile, in occasione del Ponte della Liberazione, andare alla scoperta della natura che si risveglia, della storia e delle tradizioni gastronomiche, con proposte per tutta la famiglia costa a partire da soli 109 euro a persona per 4 giorni.

Inoltre in Valle del Chiese c’è già un ricco calendario di 13 eventi speciali per un totale di 30 giorni, abbinati alle proposte vacanza “Relax Autentico”, nel corso dei weekend di primavera, dell’estate e di inizio autunno, e alla vacanza settimanale “Scoperta Natura”, nel periodo 27 luglio – 1 settembre.
Si tratta di proposte “esperienziali”, tra antiche malghe, sapori autentici, tradizioni e mestieri secolari, da scoprire lungo percorsi tematici, a misura di famiglia, grazie anche a speciali laboratori creativi, senza dimenticare le attività outdoor, che uniscono il benessere fisico al fascino di un ambiente rimasto intatto nelle sue risorse e nella qualità della propria offerta.

Calendario degli eventi e informazioni suwww.visitchiese.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA