Cisalfa e Snowit: lo skipass si compra online senza code in cassa

cisalfa-snowit-skipass-online

Cisalfa e Snowit collaborano insieme per favorire lo sci ai tempi del Covid: lo skipass si compra online senza code in cassa. La nuova collaborazione tra le due rilevanti realtà del mondo sportivo mira ad incentivare l’acquisto dello skipass online, evitando di passare alle casse delle stazioni sciistiche e creare di conseguenza code e assembramenti potenzialmente rischiosi in ottica Covid.
Per ogni 60€ spesi per l’acquisto di prodotti da sci o snowboard negli store Cisalfa Sport, dal 7 dicembre fino a fine febbraio, si ha diritto a una Snowitcard in omaggio, con la quale sciatori e snowboarder potranno acquistare online lo skipass in oltre 40 comprensori sciistici in tutta Italia, dal Trentino-Alto Adige con Madonna di Campiglio, fino all’Abruzzo con Ovindoli.

Cisalfa e Snowit: lo skipass si compra online senza code in cassa

Snowit, piattaforma online per la prenotazione di una vacanza sulla neve, con la possibilità di acquistare online skipass, noleggio attrezzatura, lezioni, esperienze e hotel, e Cisalfa Sport, leader in Italia nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il lifestyle, uniscono le forze per sostenere l’avvio di una nuova stagione sciistica in piena sicurezza.
Se nel 2018, il settore turistico invernale registrava una bassissima digitalizzazione dei servizi, con solo il 5% degli skipass venduti online, si stima che nei prossimi 5 anni sarà interessato da una profonda trasformazione digitale e che la maggior parte delle stazioni sciistiche adotterà un approccio “cashless”, ovvero favorirà transazioni digitali per qualsiasi tipo di servizio. Snowit, che da 4 anni ormai è presente sul mercato con la propria offerta, è pronta a supportare le stazioni sciistiche nel complesso processo di digitalizzazione per garantire, soprattutto in un momento come questo caratterizzato dalla pandemia, una stagione in tutta sicurezza.

I comprensori dove usare lo skipass di Snowit e Cisalfa

I vantaggi della Snowitcard sono molteplici; oltre a consentire di acquistare lo skipass online in diverse località grazie all’integrazione diretta con i sistemi di cassa Skidata e Axess delle stazioni sciistiche, la card non ha scadenza e sarà quindi utilizzabile anche nelle prossime stagioni, non ha costi di attivazione o di abbonamento e soprattutto, fondamentale in questo periodo, evita il crearsi di code e assembramenti alle casse e permette di contingentare più facilmente il numero di skipass emessi.
Ecco le località nelle quali poter acquistare lo skipass con Snowit:

 

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA