Il giro del mondo a 5 stelle in e-bike

Ok, è un’operazione di marketing, e ok, il costo non è propriamente di quelli accessibili a tutti. Però, se avete da parte 135mila euro, e un po’ di tempo a disposizione a partire da Ottobre 2014, A2B, pioniere e produttore di biciclette a pedalata assistita, e VeryFirstTo, sito specializzato nella ricerca di prodotti, mete e servizi luxury, stanno organizzando il giro del mondo del lusso in e-bike.

Pubblicità

L’operazione di marketing consiste nel lancio di due nuovi modelli di biciclette a pedalata assistita di A2B, la Obree e la Orsted, e le città sono state scelte tramite un sondaggio dei lettori di VeryFirstTo che hanno votato le città più fashion del pianeta:

1. Parigi, Francia
2. New York, USA
3. Milano, Italia
4. Londra, Inghilterra
5. Barcellona, Spagna
6. Roma, Italia
7. Tokyo, Giappone
8. Los Angeles, USA
9. Amsterdam, Olanda
10. Istanbul, Turchia
11. Berlino, Germania
12. Sydney, Australia
13. Shanghai, Cina
14. Bangkok, Thailandia

Compreso nel prezzo, oltre ai trasferimenti e al soggiorno in alberghi a 5 stelle nel cuore delle 14 città prescelte, ci sarà anche la disponibilità delle 2 e-bike, che al termine del viaggio rimarranno ai due fortunati viaggiatori a pedalata assistita, e una guida locale specializzata in tour in e-bike nei distretti della moda e delle nuove tendenze delle 14 città selezionate.

Perché vi raccontiamo questa storia direte voi? Perché a noi pare un segnale più che evidente che le e-bike e le biciclette a pedalata assistita stanno uscendo dalla nicchia di appassionati cicloturisti e urban biker e stanno andando alla conquista di utenti e mercati nuovi, insospettabili e potenzialmente molto vasti. E quando per fare una vacanza deluxe a tutto shopping si abbandona l’auto e si preferisce una e-bike, per noi rimane una buona notizia, anche se costa come un appartamento.

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità