Thule Chariot, il passeggino da bici ora in nuove colorazioni

4 modelli di passeggini da usare con la bicicletta, correndo, facendo sci di fondo o escursioni: sono i Thule Chariot, ora disponibili in 4 nuove colorazioni

Thule Chariot passeggino bici multisport

Thule Chariot è molto più di un passeggino da bici, è un vero passeggino multisport che puoi usare anche per correre o fare sci di fondo, spingendolo o trainandolo, come puoi fare appunto con la bicicletta. E ora Thule Chariot arriva con nuove colorazioni brillanti, all’insegna dell’energia e della vitalità e sui toni dell’avventura, nella natura o negli ambienti urbani.

 

Thule Chariot, il passeggino da bici ora in nuove colorazioni

Prendiamo ispirazione dai luoghi aperti e dalla natura che ci circonda, e per questo usiamo delle tonalità che accompagnano tutte le stagioni” commenta Ellen Frisch, Designer di Thule. “In particolare, abbiamo scelto colorazioni di tendenza nel 2021, come lo Spectra Yellow e l’Alaska Blue.”

Quattro attività. Quattro stagioni. Un solo prodotto.
Thule Chariot Cross è disponibile nelle colorazioni Alaska e Majolica Blue, mentre Thule Chariot Lite è caratterizzato da raffinati dettagli in color Agave. Thule Chariot Sport, il modello di punta della gamma, è proposto nella brillante tonalità Spectra Yellow e nella versione total Black, e Thule Chariot Cab, spazioso e capiente, è disponibile nell’elegante Cypress Green.

Versatile sin dal primo giorno
Con i passeggini multisportivi di Thule, puoi condividere le tue passioni con i tuoi figli in qualsiasi stagione e ovunque vogliate andare. Thule Chariot è ideale per le famiglie attive che desiderano un passeggino versatile, resistente ed elegante da utilizzare durante tutto l’anno. Progettati per passeggiare, andare in bicicletta, fare jogging o praticare sci di fondo, questi passeggini multisportivi sono disponibili nella versione singola o doppia, e possono essere utilizzati sin dalla nascita grazie agli accessori adatti.

La linea di passeggini multisport Thule Chariot

Thule Chariot Sport
Il rimorchio perfetto per gli atleti e i loro figli
Thule Chariot Sport è progettato per eccellere in ogni aspetto, dalla facilità di utilizzo alla sicurezza e resistenza nel tempo. Grazie alla sua versatilità, è il compagno di allenamento ideale.

Thule Chariot Sport

Thule Chariot Cross
Il rimorchio a tutto tondo per le famiglie con uno stile di vita attivo
Thule Chariot Cross è progettato per famiglie attive che desiderano un rimorchio versatile, resistente ed elegante, per stare all’aria aperta tutto l’anno.

Thule Chariot Cross

Thule Chariot Lite
Il rimorchio progettato per la vita di ogni giorno
Thule Chariot Lite è un passeggino sportivo facile da usare, perfetto per le attività quotidiane da vivere insieme al tuo bambino.

Thule Chariot Lite

Thule Chariot Cab
Thule Chariot Cab è il pensato per le famiglie sempre in movimento.
Grazie alla sua struttura robusta resiste senza problemi all’usura e alle condizioni atmosferiche, in qualunque momento dell’anno.

Thule Chariot Cab

La linea di passeggini multisport Thule Chariot è in vendita con prezzi a partire da 660 euro.

 

LEGGI ANCHE

8 buoni motivi per cominciare a pattinare

Tenersi in forma con l’hula hoop: ecco i benefici e perché funziona

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post