BikeUp, il festival della bici elettrica a Bergamo si farà dal 29 al 31 maggio

bikeup-ebike-bergamo

Bike Up, il festival europeo della bici elettrica, torna a Bergamo per la settima edizione: la città orobica ospiterà al festa delle e-bike per il secondo anno consecutivo dal 29 al 31 maggio 2020. A causa dell’emergenza del Coronavirus, l’organizzazione ha posticipato le date di BikeUp, che inizialmente era stato previsto per i giorni 27-29 marzo.
Lo scorso anno si sono registrati 30 mila visitatori, 93 brand che hanno presentato il loro prodotti fra bici a pedalata assistita e accessori e oltre 500 e-bike da provare in itinerari fra Bergamo e i dintorni (ne abbiamo parlato qui).
Per l’edizione 2020 l’organizzazione annuncia una manifestazione più ricca, con un’area espositiva raddoppiata, un ampio spazio nuovo dedicato agli espositori del turismo e ancora più possibilità di fare test di diversi tipi di e-bike: trekking, da corsa, mtb, city bike e bici elettriche pieghevoli (qui la nostra guida alla scelta delle elettriche pieghevoli).
Anche per il 2020 si annunciano conferenze, workshop, atleti ospiti per le tre giornate 29, 20 e 31 maggio.
Rimangono inalterate le location e gli eventi in programma, come erano stati definiti per le date di marzo: ecco qui il programma. 

 

 

Per approfondire

 

 

 

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA