Cimalp 864 Drop Evolution, la prima scarpa da Trail Running con drop progressivo

Cimalp 864 Drop Evolution, la prima scarpa da Trail Running con drop progressivo

Cimalp 864 Drop Evolution è la prima scarpa da Trail Running con drop progressivo, che segue il successo della 864 Drop Control, lanciata lo scorso anno e subito adottata da tanti esigenti trail runner che volevano passare, gradualmente, a scarpe da corsa con drop zero. E così, basandosi su quel successo e cercando di fornire ai suoi atleti Elite scarpe sempre più performanti, Cimalp lancia ora una nuova versione del suo best seller, l’864 Drop Evolution. Con oltre 50 anni di esperienza nel mondo outdoor, l’azienda francese si prefigge l’obiettivo di integrare Drop Evolution Concept in una scarpa super leggera, che combina prestazioni e comfort estremamente elevato. Tale attenzione ha portato allo sviluppo della nuova e più flessibile soletta Chromosome, che fornisce un migliore ritorno di energia, e dell’inserto R-Speed per un avampiede più ammortizzante. L’innovativa linguetta interna Multi Contact consente una chiusura incredibilmente avvolgente, distribuendo la pressione ed eliminando il fastidio che molte linguette tradizionali provocano al collo del piede.

Cimalp 864 Drop Evolution, la prima scarpa da Trail Running con drop progressivo

La tomaia R-Mesh di alta qualità offre una vestibilità leggera e sicura, un flusso d’aria ottimizzato e una ottimale gestione dell’umidità, grazie al design a maglia circolare, rinforzato con protezioni in silicone a prova di roccia e pietre.
Le scarpe da trail running 864 Drop Control di CimAlp sono il primo concetto al mondo, che consente a chi lo indossa di progredire lentamente verso un drop zero consentendo al contempo un passo più naturale, che migliora le prestazioni e riduce il disagio.
Disponibli in 2 colori, taglie da 40 a 47, le Cimalp 864 Drop Evolution sono in vendita a 119,90 euro solo su www.cimalp.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA